Zuppa vellutata di piselli spezzati, topinambur e eglefino
- Tempo totale 1h 2min
- 20min
Tempo di preparazione - 42min
Tempo di cottura - 0min
Tempo di raffreddamento
Ingredienti
6 persone
Preparazione
Step 1 /5
Sbucciare i topinambur, la carota e la cipolla. Tagliare a pezzetti e lavare le verdure. Sciacquare i piselli spezzati.
Step 2 /5
Mettere nel frullatore i piselli spezzati, il topinambur, la carota, la cipolla, il dado da brodo di pollo e l'acqua. Selezionare il programma Soup, quindi premere il pulsante Start/Stop.
Step 3 /5
Nel frattempo, cuocere al vapore il filetto di eglefino per 12 minuti. Lasciarlo raffreddare, quindi fare a pezzetti la carne e togliere le spine.
Step 4 /5
Una volta terminato il programma, aggiungere la panna liquida nel frullatore attraverso l'apertura. Premere il pulsante Pulse per alcuni secondi.
Step 5 /5
Versare la zuppa nelle scodelle ed aggiungere i pezzetti di eglefino. Aggiungere il pepe e decorare con il cerfoglio fresco.
