Domande frequenti
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CONSIGLI E SUGGERIMENTI
Come ottenere maggiori dettagli su un articolo?
Come ottenere maggiori dettagli su un articolo?
Come posso verificare se un pezzo di ricambio o un accessorio è adatto al mio prodotto?
Come posso verificare se un pezzo di ricambio o un accessorio è adatto al mio prodotto?
Posso modificare il mio ordine, annullare un articolo o annullare l'ordine?
Posso modificare il mio ordine, annullare un articolo o annullare l'ordine?
Per quanto tempo viene conservata la cronologia dei miei ordini?
Per quanto tempo viene conservata la cronologia dei miei ordini?
SPEDIZIONE E TRACCIAMENTO DELLA MERCE
Come avviene la consegna?
Come avviene la consegna?
Posso modificare il luogo di consegna del mio ordine in fase di elaborazione?
Posso modificare il luogo di consegna del mio ordine in fase di elaborazione?
La mia consegna è incompleta?
La mia consegna è incompleta?
Che cosa devo fare se la merce non arriva in buone condizioni?
Che cosa devo fare se la merce non arriva in buone condizioni?
Quando viene spedito il mio ordine?
Quando viene spedito il mio ordine?
Come posso monitorare la consegna del mio ordine?
Come posso monitorare la consegna del mio ordine?
Quali sono i metodi di spedizione disponibili?
Quali sono i costi di spedizione?
Quali sono i costi di spedizione?
Posso richiedere una consegna all'estero?
Posso richiedere una consegna all'estero?
Cosa succede se non sono presente al momento della consegna della merce?
Cosa succede se non sono presente al momento della consegna della merce?
Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?
Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?
Che cos’è la Consegna Express?
Che cos’è la Consegna Express?
Quali prodotti possono beneficiare della Consegna Express?
Quali prodotti possono beneficiare della Consegna Express?
IL MIO ACCOUNT – IL MIO ACCESSO
Cosa devo fare se ho dimenticato la password?
Cosa devo fare se ho dimenticato la password?
Come posso modificare i miei dati personali?
Come posso modificare i miei dati personali?
Come posso cancellare i miei dati personali?
Come posso cancellare i miei dati personali?
Come posso gestire le mie newsletter?
Come posso gestire le mie newsletter?
Quali dati personali vengono raccolti?
Quali dati personali vengono raccolti?
A quale scopo vengono raccolti i miei dati personali?
A quale scopo vengono raccolti i miei dati personali?
Per quanto tempo vengono conservati i miei dati personali?
Per quanto tempo vengono conservati i miei dati personali?
In che modo vengono protetti i miei dati personali?
In che modo vengono protetti i miei dati personali?
Ho ricevuto un messaggio d'errore durante la creazione del mio account cliente. L'operazione ha avuto esito positivo?
Ho ricevuto un messaggio d'errore durante la creazione del mio account cliente. L'operazione ha avuto esito positivo?
Perché iscriversi alla Newsletter?
Perché iscriversi alla Newsletter?
Come si annulla l'iscrizione alla Newsletter?
Come si annulla l'iscrizione alla Newsletter?
Perché dovrei creare un account cliente?
Non ho ricevuto un'email di conferma a seguito della modifica dei miei dati di accesso.
Non ho ricevuto un'email di conferma a seguito della modifica dei miei dati di accesso.
Ho tentato più volte di accedere e ora il mio account è bloccato.
Ho tentato più volte di accedere e ora il mio account è bloccato.
Come posso creare una password sicura?
Come posso creare una password sicura?
Come posso modificare la mia password?
Come posso modificare la mia password?
PAGAMENTO
In che modo pago il mio ordine sul sito?
In che modo pago il mio ordine sul sito?
In che modo è garantita la sicurezza del pagamento con carta di credito?
In che modo è garantita la sicurezza del pagamento con carta di credito?
Come faccio a utilizzare un codice sconto?
Che cosa devo fare se viene visualizzato un messaggio di errore quando utilizzo un buono d'acquisto?
Che cosa devo fare se viene visualizzato un messaggio di errore quando utilizzo un buono d'acquisto?
Il mio codice sconto non viene applicato.
Dove posso visualizzare e scaricare la mia fattura?
Dove posso visualizzare e scaricare la mia fattura?
È possibile pagare in più rate?
È possibile pagare in più rate?
È possibile che l'importo mi venga addebitato più di una volta se devo aggiornare la pagina di pagamento in caso di errore?
È possibile che l'importo mi venga addebitato più di una volta se devo aggiornare la pagina di pagamento in caso di errore?
PAGAMENTO IN TRE RATE CON KLARNA
Condizioni
Costi del pagamento a rate
Costi del pagamento a rate
Perché il mio ordine effettuato con pagamento a rate non compare nel mio account?
Perché il mio ordine effettuato con pagamento a rate non compare nel mio account?
Se decido di pagare a rate, ho le stesse garanzie e diritti di recesso?
Se decido di pagare a rate, ho le stesse garanzie e diritti di recesso?
In caso di reso totale o parziale di un ordine pagato a rate, come avviene il rimborso?
In caso di reso totale o parziale di un ordine pagato a rate, come avviene il rimborso?
Ho pagato a rate ma la mia fattura indica l’importo totale dell’ordine, è normale?
Ho pagato a rate ma la mia fattura indica l’importo totale dell’ordine, è normale?
Ho pagato a rate e ho una domanda sui pagamenti mensili.
Ho pagato a rate e ho una domanda sui pagamenti mensili.
PROCESSO DI ORDINE
Come posso ordinare un pezzo di ricambio o un accessorio?
Come posso ordinare un pezzo di ricambio o un accessorio?
Come posso ordinare un elettrodomestico o un apparecchio di cottura?
Come posso ordinare un elettrodomestico o un apparecchio di cottura?
Come posso modificare il mio indirizzo di consegna?
Come posso modificare il mio indirizzo di consegna?
Il mio ordine è stato annullato, che cosa devo fare?
Il mio ordine è stato annullato, che cosa devo fare?
Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?
Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?
Il mio pezzo di ricambio/accessorio è disponibile?
Il mio pezzo di ricambio/accessorio è disponibile?
Non riesco a ordinare più di 5 unità dello stesso codice di riferimento.
Non riesco a ordinare più di 5 unità dello stesso codice di riferimento.
Devo obbligatoriamente creare un account per effettuare un ordine?
Devo obbligatoriamente creare un account per effettuare un ordine?
Non ho un indirizzo email. Come posso effettuare un ordine?
Non ho un indirizzo email. Come posso effettuare un ordine?
Perché lo stato del mio ordine viene visualizzato come "In sospeso", anche se l'ho già pagato?
Perché lo stato del mio ordine viene visualizzato come "In sospeso", anche se l'ho già pagato?
PROMOZIONI
Come posso usufruire dei vantaggi promozionali?
Come posso usufruire dei vantaggi promozionali?
Ho acquistato il mio articolo pochi giorni prima della data della promozione. Posso comunque usufruirne?
Ho acquistato il mio articolo pochi giorni prima della data della promozione. Posso comunque usufruirne?
Non ho ricevuto il mio codice promozionale.
Non ho ricevuto il mio codice promozionale.
Cosa devo fare se il codice promozionale scade e voglio estenderne la validità?
Cosa devo fare se il codice promozionale scade e voglio estenderne la validità?
RESI
Come posso restituire un articolo?
Come posso restituire un articolo?
Non ho ancora ricevuto il mio rimborso.
Non ho ancora ricevuto il mio rimborso.
Il prodotto che ho ricevuto non corrisponde a quello che ho ordinato.
Il prodotto che ho ricevuto non corrisponde a quello che ho ordinato.
SERVIZIO POST VENDITA - GARANZIE
Il prodotto che ho ricevuto non funziona
Il prodotto che ho ricevuto non funziona
Qual è la garanzia sul mio articolo?
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Dove posso far riparare il mio apparecchio e acquistare accessori o pezzi di ricambio?
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Se ho domande sul mio prodotto?
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Quali tipi di riparazioni sono coperti dalla garanzia di 2 anni?
Quali tipi di riparazioni sono coperti dalla garanzia di 2 anni?