1. Contattare il servizio clienti Moulinex
Puoi contattare il nostro servizio consumatori per qualsiasi richiesta relativa ai nostri prodotti e servizi. Tuttavia, per trovare rapidamente una risposta, vi invitiamo a consultare prima le seguenti sezioni:
Riparazione in garanzia o fuori garanzia
Riparazione in garanzia o fuori garanzia Domande frequenti
Domande frequenti Negozio Accessori
Negozio Accessori Manuali di istruzioni
Manuali di istruzioni Garanzia
Garanzia Riparabilità
Riparabilità
Se il tuo elettrodomestico è in garanzia
Puoi farlo riparare gratuitamente da uno dei nostri riparatori autorizzati.
Se il tuo elettrodomestico non è più in garanzia, hai a disposizione 3 soluzioni:
- Scegli il pacchetto di riparazione, un servizio di riparazione all-inclusive: parti e manodopera incluse, nessun preventivo richiesto, riparazione nella nostra rete autorizzata.
- Oppure recati direttamente da un nostro riparatore autorizzato che ti accoglierà e prenderà in carico il tuo elettrodomestico per effettuare una diagnosi e un preventivo.
- Se preferisci riparare da solo il tuo prodotto, acquista parti e accessori nel nostro negozio online di accessori e consulta le nostre istruzione per l'uso del tuo prodotto.
Contattaci telefonicamente
Servizio Clienti - Moulinex
02.45775800
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 19:00