Serve aiuto?

1. Contattare il servizio clienti Moulinex

Puoi contattare il nostro servizio consumatori per qualsiasi richiesta relativa ai nostri prodotti e servizi. Tuttavia, per trovare rapidamente una risposta, vi invitiamo a consultare prima le seguenti sezioni:

2. Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare?

Se il tuo elettrodomestico è in garanzia
Puoi farlo riparare gratuitamente da uno dei nostri riparatori autorizzati.

Se il tuo elettrodomestico non è più in garanzia, hai a disposizione 3 soluzioni:

  • Scegli il pacchetto di riparazione, un servizio di riparazione all-inclusive: parti e manodopera incluse, nessun preventivo richiesto, riparazione nella nostra rete autorizzata.
  • Oppure recati direttamente da un nostro riparatore autorizzato che ti accoglierà e prenderà in carico il tuo elettrodomestico per effettuare una diagnosi e un preventivo.
  • Se preferisci riparare da solo il tuo prodotto, acquista parti e accessori nel nostro negozio online di accessori e consulta le nostre istruzione per l'uso del tuo prodotto.

3. Vuoi saperne di più in merito ai nostri servizi? Consulta le sezioni seguenti

4. Puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail attraverso il nostro modulo

Per avviare la pratica è sufficiente selezionare l’argomento della tua richiesta, compilare l’apposito modulo di contatto e inviacelo. Sarà nostra premura risponderti al più presto

Modulo di Contatto

5. Preferisci contattarci telefonicamente?

Tel. 02.45775800
Telefonare dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì

Il servizio clienti - Moulinex

Contattare noi

Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per rispondere a tutte le richieste riguardanti prodotti e servizi a marchio Moulinex. Altrimenti, compila il modulo di contatto, sarà nostra premura risponderti al più presto. Le informazioni ed i recapiti ufficiali relativi al marchio Moulinex sono forniti unicamente sul sito Moulinex.it.