Zuppa vellutata alla zucchina patissone e alla nocciola con chips di parmigiano - Ricette Ultrablend Cook | Moulinex
Ricetta di Moulinex

Zuppa vellutata alla zucchina patissone e alla nocciola con chips di parmigiano

ratings.0

- /5 -

  • Tempo totale 50min
  • Tempo di preparazione
    20min
  • Tempo di cottura
    30min
  • Tempo di raffreddamento
    0min

Ingredienti

6 persone

Preparazione

Step 1 /3

Tagliare la zucchina patissone in quattro e sbucciarla. Togliere i semi e tagliare a pezzi la polpa. Sbucciare lo scalogno e tagliarlo a metà. Lavare il prezzemolo e togliere le foglie dai rametti.

Step 2 /3

Mettere nel frullatore lo scalogno, il dado da brodo e la zucchina patissone. Aggiungere l'acqua. Aggiungere la noce moscata, il prezzemolo, il sale e il pepe. Selezionare il programma Soup, quindi premere il pulsante Start/Stop.

Step 3 /3

Preriscaldare il forno a 210°C. Foderare di carta da forno una teglia e distribuire dei mucchietti di parmigiano nella teglia. Cuocere per circa 5 minuti o finché i mucchietti di parmigiano non risultano appiattiti e dorati.