Hamburger vegano
- Tempo totale 50min
- 20min
Tempo di preparazione - 20min
Tempo di cottura - 10min
Tempo di raffreddamento
Dispositivi compatibili (12)
Easy Fry Max Forest, Friggitrice ad Aria 5L/1kg, 10 programmi automatici, Cottura Veloce, Lavabile in Lavastoviglie Easy Fry Mega, Friggitrice ad aria, Capacità Extra Large 7,5L/2kg, 8 programmi preimpostati, Acciaio Inossidabile XXL Dual Easy Fry, Friggitrice ad Aria con Doppio Cestello, Cottura Sincronizzata, Capacità 11L/3kg, +8 Persone Easy Fry Mega, Friggitrice ad aria, Capacità Extra Large 7,5L/2kg, 8 programmi preimpostati, Java Pepper Scopri la gamma completa
Visualizza più dettagli - Scopri la gamma completa -
Ingredienti
4 persone
100 g Cavolo rosso
70 g Carote
60 g Maionese vegana
1 CT Aceto di mele
0.5 cc Aglio in polvere
1.5 pz Giaco
4 Panini per hamburger vegani
110 g Salsa barbecue
Sale, pepe
1.5 cc Paprika affumicata
8 goccia Fumo liquido
Preparazione
Step 1 /5
Per l’insalata di cavolo: mettere in un recipiente le verdure crude. Aggiungere maionese vegana, aceto di mele, aglio in polvere, sale e pepe. Mescolare bene e lasciar marinare in frigorifero per almeno un’ora. Più lungo è il tempo di marinatura, più morbida sarà l’insalata di cavolo. Più breve è il tempo di marinatura, più croccante risulterà l’insalata di cavolo: regolare in base ai propri gusti.
Step 2 /5
Con le dita, sminuzzare i pezzi di giaco in un recipiente in modo che ricordino la consistenza del pulled pork. Coprire con acqua e lasciare riposare per 5-10 minuti. Sciacquare nuovamente e spremere il giaco per rimuovere quanto più liquido possibile. Rimettere il giaco nel recipiente e aggiungere la salsa barbecue, il sale, il pepe, la paprika affumicata, il fumo liquido e mescolare.
Step 3 /5
Mettere il composto nell’apparecchio, con la piastra inserita. Avviare il processo di cottura.
Step 4 /5
Mescolare a metà cottura.
Step 5 /5
Disporre il giaco sui panini per hamburger e completare con una porzione di insalata di cavolo.