Moulinex_articolo4_624X420.jpg

Smoothie Bowl: la colazione dell'estate

 

Che la colazione sia il pasto più importante della giornata è risaputo. E allora perché sempre più italiani la saltano a piè pari? In realtà non abbiamo una risposta. Però una cosa la possiamo fare: condividere con te la nostra colazione dell’estate. Buona, fresca e bella da vedere: stiamo per presentarti la smoothie bowl.

Ah, è anche 100% sostenibile.


Come preparare una smoothie bowl

Come si prepara? Prima di tutto, sappi che altro non è che una coppa di frullato decorata con frutta di stagione, frutta secca e semini di ogni genere. Un’unica regola: la base della smoothie bowl deve essere abbastanza densa da poterla mangiare con il cucchiaio. Quindi via libera a banane, mango e avocado (se stanno diventando troppo maturi, ancora meglio: renderanno più dolce e green la tua colazione). Ma non preoccuparti troppo: se ti affidi a Click & Cook il risultato sarà sempre perfetto.


E ora il tocco da maestro: la decorazione. Rendila golosamente speciale seguendo la tua personalità. Sei un tipo precisino? Scegli la frutta di un solo colore, ma di gradazioni diverse, e distribuiscila in ordine cromatico. Credi nel disordine creativo? La tua smoothie bowl non può che essere un’esplosione di colori estivi e tropicali, abbinati in modo del tutto casuale.

Scopri Click & Cook

Moulinex_Articolo5_box_prodotto_624X420 2.jpg

Conserve fatte in casa: buone per te, ottime per l’ambiente

Moulinex_articolo3_624X420.jpg

Food waste: in cucina senza sprechi

Moulinex_articolo1_624X420 2.jpg