Frittata di verdure - Ricette Easy Fry Mega | Moulinex
Ricetta di FrancescoFrezza99

Frittata di verdure

ratings.0

- /5 -

  • Tempo totale 1h 18min
  • Tempo di preparazione
    40min
  • Tempo di cottura
    38min
  • Tempo di raffreddamento
    0min

Ingredienti

2 persone

  • 3 Uova

  • Peperoni

  • Sale

  • Pepe

  • 1 cc Prezzemolo

  • 1 CT Grana padano

  • Formaggio fresco

  • Zucchine

  • Melanzane

  • Patate

  • Pomodorini

  • 1 cc Olio extravergine

  • Cipolla

Preparazione

Step 1 /5

Tagliare zucchine, peperoni, melanzane, pomodrini, cipolla e patate a cubetti piccoli. Mettere all'interno della friggitrice senza la griglia con carta forno sotto, condire con olio, sale, pepe. Impostate il porgramma per le verdure e avviate la cottura.

  • Peperoni
  • pizzico Sale
  • pizzico Pepe
  • Zucchine
  • Melanzane
  • Patate
  • Pomodorini
  • 1cc Olio extravergine
  • Cipolla

Step 2 /5

Intanto in una ciotola aprite e sbattete le uova, condite con sale, pepe, prezzemolo e grana padano.

  • 3 Uova
  • pizzico Sale
  • pizzico Pepe
  • 1cc Prezzemolo
  • 1CT Grana padano

Step 3 /5

Una volta cotte le verdure, immettere le uova sbattute direttamente all'interno del cestello con le verdure e la carta forno e aggiungete pezzettini di formaggio fresco a vostra scelta. Abbiate accortenza che le uova non fuoriescano dalla carta forno.

  • Formaggio fresco

Step 4 /5

Impostate la friggitrice a 170° per 22 minuti. Le tempistiche della cottura possono veriare in base al prodotto che avete in casa.

Step 5 /5

Una volta pronta la frittata, pogiatela in un piatto piano facendo accortenza a non romperla, srotolate da sotto la carta forno, la frittata è pronta per essere tagliata e servita come meglio vi aggrada.