MOULINEX Multi Moulinette 6-in-1 AT723

Multi Moulinette 6-in-1 AT723
4 lame specifiche per un'ampia gamma di usi

Multi Moulinette consente di preparare gli alimenti in 6 modi diversi con un solo apparecchio! Le 2 lame affilate del tritatutto elettrico sono ideali per sminuzzare le erbe aromatiche, frullare le verdure e tritare la carne; le lame seghettate, invece, sono state studiate per macinare le spezie o i chicchi di caffè e tritare il ghiaccio; infine, l'accessorio salse permette di preparare deliziose salse perfettamente emulsionate. Multi Moulinette è un mini tritatutto compatto, ma dispone di un potente motore da 500W e di un ampio recipiente da 300g/500ml.

Numero di riferimento : AT723110

Estremamente versatile, il tritatutto manuale Multi Moulinette combina tutte le funzioni necessarie per la preparazione quotidiana dei cibi, tritando e frullando qualsiasi tipo di alimento!  

Grazie alle lame dedicate, bastano pochi secondi per ottenere i risultati desiderati: le lame affilate funzionano perfettamente su erbe aromatiche, verdure e carne; le lame seghettate, invece, associate al potente motore da 500W, garantiscono prestazioni elevate e durature sugli ingredienti duri, come il ghiaccio e i chicchi di caffè. Inoltre, l'accessorio salse consente di realizzare deliziose salse fatte in casa, come per esempio la maionese Il tritatutto Multi Moulinette è facile e comodo da usare grazie al semplice sistema di pressione e alla base antiscivolo 2-in-1, che funge anche da coperchio di protezione. Lavabile in lavastoviglie, questo apparecchio è facile da pulire grazie alle lame amovibili. Questo mini tritatutto compatto è facile da riporre: tutti i suoi accessori entrano nel contenitore e il cavo si avvolge nell'apposito spazio. Il tritatutto elettricoMulti Moulinette è prodotto in Francia ed è riparabile per 10 anni

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 500  
Regolazioni velocità 2  
Numero di pale 4  
Tipo di lame 2 sharp blades + 2 serrated blades  
Capacità del recipiente 0,5  L
Capacità del recipiente 0,3  kg
Materiale del recipiente Plastica  
Vano porta-cavo    
Lavabile in lavastoviglie    

Domande frequenti

È normale che rimangano piccoli residui di alimenti non tritati/affettati/grattugiati, affinché il tubo di alimentazione non venga in contatto con le lame affilate del cono/cassetta.
Determinati alimenti non sono adatti ad essere tritati/affettati/grattugiati. Assicurarsi di utilizzare il cono/la cassetta adeguati per gli alimenti da preparare e che questi siano ben posizionati all'interno del tubo di alimentazione prima di affettarli, grattugiarli/tritarli. Per ottenere risultati soddisfacenti ed evitare accumuli di residui alimentari nel contenitore, occorre utilizzare alimenti ben freschi (le informazioni dipenderanno dal modello di prodotto).
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Se frammenti di cibo rimangono attaccati sul recipiente (prosciutto, cipolle, ecc.), spegnere l'apparecchio, togliere la spina, rimuovere i pezzi con l'aiuto di una spatola e inserirli nel recipiente. Collegare nuovamente l'apparecchio e azionarlo a impulsi altre 2 o 3 volte. Non mettere mai le dita o le mani nel recipiente o in prossimità della lama.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.