Hamburger e patatine dolci fritte
- Tempo totale 48min
- 20min
Tempo di preparazione - 28min
Tempo di cottura - 0min
Tempo di raffreddamento
Ingredienti
4 persone
800 g Patate dolci
1 CT Cucchiaio colmo di farina
1 cc Sale
1 CT Olio di colza
4 Hamburger
4 fetta Cheddar
4 Panini da hamburger
2 CT Senape
2 pugno Rucola
1 Pomodoro
Accessori
Grill Cestino per patatine Vassoio raccogligocce
Preparazione
Step 1 /5
Sbucciare le patate dolci e tagliarle a bastoncini larghi 2 cm. Metterle su un canovaccio per asciugarle quanto più possibile, poi trasferirle in una ciotola. Aggiungere la farina e il sale e mescolare in modo che le patatine siano ben ricoperte. Aggiungere l’olio e mescolare. Mettere le patatine dolci nel cestello per friggere di Easy Fry Oven & Grill. Posizionare il cestello nel ripiano centrale con la leccarda sul fondo. Impostare la cottura in modalità PATATINE FRITTE a 200°C per 20 minuti.
Step 2 /5
Al termine del programma, mescolare le patate dolci e sistemare la griglia al di sopra, nel ripiano più alto. Chiudere lo sportello e impostare la cottura in modalità GRILL a 200°C per 15 minuti per preriscaldare la teglia.
Step 3 /5
Quando il timer suona, disporre gli hamburger sulla griglia calda. Chiudere lo sportello e riavviare la cottura in modalità GRILL a 200°C per 4 minuti. Mettere le fette di formaggio sopra gli hamburger e continuare a cuocere in modalità GRILL per altri 2 minuti.
Step 4 /5
Rimuovere la griglia con gli hamburger. Sostituire con i panini da hamburger aperti su una griglia e riavviare la cottura in modalità GRILL per 2 minuti.
Step 5 /5
Servire le bistecche macinate nei panini tostati spalmati con la senape. Guarnire con rucola e pomodori a fette e servire con le patatine dolci fritte.