Vendita di pacchetti di riparazione:

La Società offre pacchetti di riparazione in vendita sul Sito per i Clienti che desiderano far riparare il loro prodotto difettoso fuori garanzia da un riparatore approvato Groupe SEB (il "Pacchetto di riparazione"). Questi pacchetti sono di importo fisso, indipendentemente dalla natura e dall'entità del guasto e determinato in base al tipo di prodotto e coprono la manodopera e le parti per un servizio di riparazione.

Per avere diritto al Pacchetto di riparazione offerto in vendita sul Sito, il prodotto da riparare deve:

Il Pacchetto Riparazione comprende solo la riparazione del prodotto indicato sullo scontrino, ad esclusione di qualsiasi altro. In essa non sono comprese eventuali spese di spedizione per la consegna, o il recupero del prodotto, o l'acquisto di parti, accessori o materiali di consumo, accessori - non necessari, o giustificati dalla riparazione del prodotto.

Il riparatore che effettuerà la riparazione dovrà essere quello indicato all'atto dell'acquisto del Pacchetto Riparazione, i cui recapiti sono indicati sul voucher. Se non è possibile far riparare il prodotto da questo riparatore, il Cliente deve contattare il Servizio Consumatori ai recapiti riportati all'inizio di questo documento per richiedere una modifica del luogo di riparazione.

Il pacchetto di riparazione copre la riparazione di un singolo guasto funzionale per prodotto, indipendentemente dal numero di parti necessarie e dal tempo impiegato.

Qualsiasi diagnosi aggiuntiva - non correlata al guasto descritto nell'ordine di riparazione (guasto aggiuntivo diverso da quello descritto, prodotto danneggiato per cattivo imballaggio, difetto estetico o parte esterna non funzionante rotta, ecc.) - non può essere coperta dallo stesso pacchetto di riparazione

Non sarà intrapresa alcuna azione preventiva oltre alla riparazione prevista.

L'ordine di riparazione non potrà in nessun caso essere utilizzato per la sostituzione di parti che non impediscano il funzionamento del prodotto, né per l'acquisto di accessori o materiali di consumo. Queste parti o accessori sono in vendita presso i riparatori o sul nostro sito web.

Il tipo di prodotto dichiarato al momento dell'acquisto del Pacchetto Riparazione, ed indicato sul buono, deve corrispondere al prodotto presentato al riparatore autorizzato.

Il prodotto da riparare e il voucher devono essere lasciati al riparatore autorizzato prima della data di scadenza indicata sul voucher (tre mesi).

Il riparatore che effettuerà la riparazione dovrà essere quello indicato all'atto dell'acquisto del Pacchetto Riparazione, i cui recapiti sono indicati sul voucher. Se non è possibile far riparare il prodotto da questo riparatore, il Cliente deve contattare il Servizio Consumatori ai recapiti riportati all'inizio di questo documento per richiedere una modifica del luogo di riparazione.

Richiamiamo la Vostra attenzione sulle condizioni di recesso specifiche per i pacchi presentati al paragrafo 7.3 - Condizioni Di Vendita.

Se tutte le condizioni sopra elencate sono soddisfatte e nel caso in cui il riparatore autorizzato dichiari che il prodotto non può essere riparato, il consumatore informato di questa condizione deve venire a ritirare il suo prodotto.

Gli verrà rimborsato l'intero costo del pacchetto di riparazione.

Una volta eseguita la riparazione, il prodotto sarà coperto dalla garanzia del produttore come descritto nella sezione "Garanzia" del Sito, per un periodo di sei (6) mesi dal recupero del prodotto. Per far valere questa garanzia, il Cliente deve presentare il modulo di riparazione fornito dal riparatore autorizzato al momento del recupero del prodotto.