Modalità di Consegna

Gli ordini vengono evasi e consegnati esclusivamente sul territorio italiano (con l’esclusione di San Marino, Livigno, Campione d’Italia) all'indirizzo fornito dal Cliente ed in base all'opzione di consegna selezionata.

Il Cliente si impegna a comunicare tutte le informazioni relative alla consegna (luogo, destinatario, contatti ecc.) al momento dell'ordine. Tali informazioni impegnano il Cliente. In caso di errore da parte del Cliente nella comunicazione dei dettagli della consegna o di altre informazioni, non modificate dal Cliente prima della conferma dell'ordine, la Società non potrà essere ritenuta responsabile per l'impossibilità di consegnare gli Articoli ordinati.

Successivamente alla preparazione del pacco di consegna, le consegne vengono effettuate entro 3-6 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

In ogni caso, la Società si impegna a consegnare gli Articoli entro un termine massimo di trenta (30) giorni dalla conferma dell'ordine da parte della Società. In caso contrario, il Cliente può annullare l'ordine tramite il Servizio Clienti, al contatto indicato in intestazione del presente documento, con diritto al rimborso di qualsiasi importo pagato (prezzo e costi di consegna).

Nel caso in cui il Cliente sia assente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di consegna indicando la procedura da seguire per ottenere il pacco.

Il Cliente è tenuto a controllare lo stato del pacco e il relativo contenuto al momento della ricezione.

In caso di danno evidente alla consegna, quest'ultima deve essere rifiutata e la seguente dichiarazione deve essere scritta sulla bolla di consegna "consegna rifiutata a causa di cattive condizioni" insieme alla data di ricezione ed alla firma del Cliente. Il Cliente deve inoltre contattare il Servizio Clienti utilizzando le informazioni di contatto di cui all'intestazione del presente documento.

Se il danno viene notato successivamente alla consegna effettiva (tempistica massima di tre (3) giorni dalla data di consegna), è necessario contattare il Servizio Clienti che istruirà il Cliente sulla procedura da seguire.

Costi di Consegna

I costi di consegna dipendono dall'opzione di consegna selezionata e saranno indicati al Cliente prima della convalida dell'ordine, nonché specificati nella conferma dell'ordine da parte della Società.