MOULINEX VITAPRESS

VITAPRESS
Geniale: accensione e spegnimento automatici.
Coperchio di protezione.
Avvolgimento del cavo attorno all'apparecchio.

Numero di riferimento : PC300110

Vitapress 600 for freshly squeezed juice every morning

Vitapress 600 squeezes the most juice from your citrus fruits to make sure you get a full dose of vitamin C in the mornings. Its practical cone rotates in both directions to extract the most juice possible while avoiding any blockages. Its jug has a pouring spout so you don't spill a single drop of your precious juice and you are able to pour the desired amount.

Storage is also easy, thanks to its clever anti-dust protection cover and its cord winder. It's easy to clean and the bowl is dishwasher-proof.

Now you get to enjoy delicious fresh fruit juice in the morning!

Documentazione

Domande frequenti

Non è necessario rimuovere la pelle o la buccia. È necessario sbucciare solo la frutta con una scorza spessa e amara, come limoni, arance, pompelmi o ananas (rimuovere il cuore).
Non è necessario rimuovere i semi del cocomero o dell'uva, mentre si devono rimuovere i noccioli dalla frutta quali pesche, ciliegie, ecc.
Non utilizzare l'apparecchio per più di 20 minuti senza interruzione.
Lavare subito dopo l'uso.
Il coperchio, ciotola, coni e portafiltro possono essere lavati in acqua calda e sapone o nel cestello superiore della lavastoviglie.
Pulire il gruppo motore con una spugna umida.
Puoi mettere tutti i pezzi in lavastoviglie ad eccezione del motore.
Lavarlo subito dopo l'uso. Il coperchio, la vaschetta, i coni e il cestello filtrante possono essere lavati in acqua calda saponata o nel cestello superiore della lavastoviglie. Pulire il blocco motore con una spugna umida.
Consigliamo di lavare le parti amovibili prima del primo utilizzo.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Sì, scegliere frutta e verdura freschi che danno più succo.
Se si utilizza un frutto che è troppo maturo, il filtro si intasa più rapidamente.
No, il succo estratto naturalmente senza l'aggiunta di conservanti dovrebbero essere consumato molto rapidamente. Infatti, ossida a contatto con l'aria e il suo gusto e il colore possono essere modificati. È possibile aggiungere qualche goccia di limone per evitare che il succo diventi marrone così rapidamente.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.