MOULINEX Masterchef Gourmet

Masterchef Gourmet
Powerful and Versatile, the Kitchen Machine for Effortless Preparation
  • Dual planetary rotation for fast, smooth results.
  • Robust, high-quality pastry tools for effortless baking.
  • Patented Flex whisk able to handle the smallest quantities - even a single egg white.

Numero di riferimento : QA404G15

Documentazione

Domande frequenti

Prima di utilizzare l'apparecchio per la prima volta, lavare tutte le parti e gli accessori in acqua calda e sapone (vedere la sezione sulla pulizia nel manuale di istruzioni). Risciacquare e asciugare.
Posizionare il gruppo motore su una superficie piana, pulita e asciutta.
Collegate il vostro apparecchio.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
L'apparecchio è dotato di un sistema di controllo di alimentazione. Se il carico aumenta eccessivamente, l'apparecchio si spegne automaticamente. Per riavviare l'apparecchio, ruotare la manopola portandola alla posizione "0" e togliere una parte degli ingredienti. Lasciar riposare l'apparecchio per qualche minuto prima di riavviarlo. Se il problema persiste, portare l'apparecchio presso un centro assistenza autorizzato.
L'impastatrice funziona diversamente da un robot da cucina, in quanto gli accessori per mescolare sono sospesi ad un braccio in posizione superiore rispetto a quella degli alimenti, mentre nel robot da cucina gli accessori per mescolare sono posti al di sotto degli ingredienti.  L'impastatrice consente principalmente di preparare impasti. Il robot da cucina può eseguire questi lavori, ma non con l'efficienza di un'impastatrice. Se si prevede di preparare dolci, è opportuno stabilire a quale frequenza lo si farà. Se lo si farà molto spesso, l'impastatrice costituisce la scelta migliore. C'è inoltre da dire che i robot da cucina sono molto più piccoli delle impastatrici.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.