MOULINEX MOULINETTE 1.2.3 A327

MOULINETTE 1.2.3 A327
Per tritare qualsiasi tipo di alimento!

Moulinette 1, 2, 3 + frullatore

Il mini tritatutto Moulinette con frullatore ti aiuterà a tritare, sminuzzare e mescolare ogni tipo di ingrediente!

Numero di riferimento : A327R1

Mini tritatutto: Per tritare, sminuzzare e mescolare ogni tipo di ingrediente.

Usa il mini tritatutto Moulinette con frullatore per tritare, sminuzzare e mescolare ogni tipo di ingrediente: carne cruda, cipolla, aglio, erbe, noci, nocciole, formaggio e verdure.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 700  W
Numero di pale 1  
Tipo di lame Acciaio inox  
Capacità del recipiente 0.6  L
Capacità del recipiente 0.200  kg
Materiale del recipiente Plastica  
Vano porta-cavo    
Lavabile in lavastoviglie    
Colori Bianco  

Documentazione

Domande frequenti

È normale che rimangano piccoli residui di alimenti non tritati/affettati/grattugiati, affinché il tubo di alimentazione non venga in contatto con le lame affilate del cono/cassetta.
Determinati alimenti non sono adatti ad essere tritati/affettati/grattugiati. Assicurarsi di utilizzare il cono/la cassetta adeguati per gli alimenti da preparare e che questi siano ben posizionati all'interno del tubo di alimentazione prima di affettarli, grattugiarli/tritarli. Per ottenere risultati soddisfacenti ed evitare accumuli di residui alimentari nel contenitore, occorre utilizzare alimenti ben freschi (le informazioni dipenderanno dal modello di prodotto).
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Se frammenti di cibo rimangono attaccati sul recipiente (prosciutto, cipolle, ecc.), spegnere l'apparecchio, togliere la spina, rimuovere i pezzi con l'aiuto di una spatola e inserirli nel recipiente. Collegare nuovamente l'apparecchio e azionarlo a impulsi altre 2 o 3 volte. Non mettere mai le dita o le mani nel recipiente o in prossimità della lama.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.