Sbattitore Moulinex

EASYMAX ABM1
Per montare in modo rapido e semplice, sempre a portata di mano!

Sbattitore Moulinex Easymax Grazie allo sbattitore elettrico Easymax sarà facilissimo sbattere gli albumi, montare la panna, mescolare i preparati per dolci. Forma ergonomica, controlli facili da raggiungere, velocità selezionabile e funzione di espulsione delle fruste mediante il pulsante di comando singolo. Grazie ad una potenza di 200 W e alle 2 velocità, sarà possibile sbattere gli albumi e montare la panna in tutta semplicità utilizzando i 2 set di fruste inclusi. Grazie alle dimensioni compatte, lo sbattitore sarà sempre a portata di mano per la preparazione di dolci e sarà semplice da riporre in cucina.

Numero di riferimento : ABM11A30

Per montare in modo rapido e semplice, sempre a portata di mano!

Grazie allo sbattitore elettrico Easymax sarà facilissimo sbattere gli albumi, montare la panna, mescolare i preparati per dolci.

Forma ergonomica, controlli facili da raggiungere, velocità selezionabile e funzione di espulsione delle fruste mediante il pulsante di comando singolo.

Grazie ad una potenza di 200 W e alle 2 velocità, sarà possibile sbattere gli albumi e montare la panna in tutta semplicità utilizzando i 2 set di fruste inclusi.

Grazie alle dimensioni compatte, lo sbattitore sarà sempre a portata di mano per la preparazione di deliziosi dolci e sarà semplice da riporre in cucina.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Documentazione

Domande frequenti

No, gli accessori in vetro del robot non possono essere utilizzati come contenitori per congelamento, cottura o sterilizzazione cibo.
No, non superare le quantità massime o i tempi di funzionamento indicati nella tabella di ricetta.
Staccare sempre la spina prima di pulire l'unità motore. È possibile pulire il gruppo motore con una spugna leggermente umida. Non mettere mai il gruppo motore nell'acqua e non versare acqua su di esso.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.