MOULINEX QUICKCHEF 3IN1

QUICKCHEF 3IN1
Perfetta cremosità a portata di mano!

Con il frullatore ad immersione Quickchef di Moulinex, godi di una potenza ottimale senza alcuna fatica. Alte performance ed incredibili risultati anche sugli ingredenti più difficili, grazie alla combinazione della sua esclusiva tecnologia Powelix e del potente motore di 1000W. Prepara facilmente una varietà di piatti mantenendo il controllo con 10 velocità regolabili e un quadro di comando intuitivo. Inoltre, la protezione antischizzi e l'impugnatura antiscivolo forniscono comfort d'uso, mentre le parti lavabili in lavastoviglie assicurano una facile pulizia.   

Numero di riferimento : DD655810

*Rispetto ai nostri prodotti con la classica tecnologia 2 lame Moulinex 

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 1000  
Funzione a impulsi    
Funzione turbo    
Regolazioni velocità 10  
Materiale piede Acciaio inossidabile  
Piede amovibile    
Bicchiere    
Capacità bicchiere (ml) 800  ml
Tritatutto    
Capacità tritatutto 500  ml
Frusta    
Soft touch    
Lavabile in lavastoviglie    
Colori ACCIAIO INOSSIDABILE / NERO  

Documentazione

Domande frequenti

Per evitare schizzi, posizionare il mixer a metà della preparazione, quindi premere il pulsante di avvio. Alla fine della preparazione interrompere sempre l'apparecchio prima di togliere il mixer dal preparato.
Non utilizzare il braccio mixer in una padella sul piano di cottura o per tritare frutta a guscio (mandorle, nocciole, ecc), carne cruda * o cubetti di ghiaccio * e non eseguirlo in un contenitore vuoto.
* Per i modelli con accessori click&mix, questi tipi di uso sono possibili (vedere le istruzioni per il braccio mixer).
La prima velocità è molto utile quando si avvia la miscelazione, perché si tratta di una velocità lenta che permette di evitare schizzi. Aumentare gradualmente la velocità a seconda della preparazione.
No, gli accessori in vetro del robot non possono essere utilizzati come contenitori per congelamento, cottura o sterilizzazione cibo.
No, non superare le quantità massime o i tempi di funzionamento indicati nella tabella di ricetta.
No, staccare sempre la spina prima di qualsiasi intervento.
Tutte le parti e gli accessori del mixer sono lavabili in lavastoviglie ad eccezione del gruppo motore e gli ingranaggi, che si possono pulire con una spugna leggermente umida.
Staccare sempre la spina prima di pulire l'unità motore. È possibile pulire il gruppo motore con una spugna leggermente umida. Non mettere mai il gruppo motore nell'acqua e non versare acqua su di esso.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.