Frullatore ad immersione Moulinex

OPTITOUCH
Puoi controllare e variare facilmente la consistenza del composto

Controllo ottimale della consistenza

Grazie alle 16 velocità ed alla tecnologia unica delle lame, Optitouch ti offre tutte le possibilità di miscelazione: passati di verdura più o meno vellutati, composte, smoothies… Di concezione altamente ergonomica e costruito con materiali di qualità, Optitouch ti assicura tutto il comfort e la potenza di cui hai bisogno.

Numero di riferimento : DD833810

Consistenza ottimale con Optitouch

Il frullatore ad immersione Optitouch assicura l'esatta consistenza che desideri: zuppe di verdure vellutate o con pezzettini, composte e smoothies.

i risultati sono sempre perfetti.

Grazie alle 16 velocità ed alla tecnologia unica ActivFlow, con 4 ampie lame in acciaio inossidabile (2 diritte e 2 curve), Optitouch assicura eccezionali prestazioni di miscelazione.

Optitouch dispone inoltre di una potenza di 600 W, di una protezione antischizzi e di un'impugnatura soft-touch, per la massima comodità d'uso.

Sono inclusi anche un mini tritatutto da 500 ml e una frusta per offrirti infinite possibilità.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 600  
750  
1000  W
Funzione a impulsi    
   
n/a
Tecnologia ActivFlow    
   
n/a
Funzione turbo    
   
n/a
Regolazioni velocità 16  
20  
n/a
Materiale piede Acciaio inossidabile  
Acciaio inossidabile  
n/a
Piede amovibile    
   
n/a
Bicchiere    
   
n/a
Capacità bicchiere (ml) 800  ml
800  ml
n/a
Tritatutto    
   
n/a
Capacità tritatutto 500  ml
500  ml
n/a
Frusta    
   
n/a
Soft touch    
   
n/a
Lavabile in lavastoviglie    
   
n/a
Colori nero  
Bianco  
n/a

Vedi i prodotti esclusivi della boutique accessori

Documentazione

Domande frequenti

Per evitare schizzi, posizionare il mixer a metà della preparazione, quindi premere il pulsante di avvio. Alla fine della preparazione interrompere sempre l'apparecchio prima di togliere il mixer dal preparato.
Non utilizzare il braccio mixer in una padella sul piano di cottura o per tritare frutta a guscio (mandorle, nocciole, ecc), carne cruda * o cubetti di ghiaccio * e non eseguirlo in un contenitore vuoto.
* Per i modelli con accessori click&mix, questi tipi di uso sono possibili (vedere le istruzioni per il braccio mixer).
La prima velocità è molto utile quando si avvia la miscelazione, perché si tratta di una velocità lenta che permette di evitare schizzi. Aumentare gradualmente la velocità a seconda della preparazione.
No, gli accessori in vetro del robot non possono essere utilizzati come contenitori per congelamento, cottura o sterilizzazione cibo.
No, non superare le quantità massime o i tempi di funzionamento indicati nella tabella di ricetta.
No, staccare sempre la spina prima di qualsiasi intervento.
Tutte le parti e gli accessori del mixer sono lavabili in lavastoviglie ad eccezione del gruppo motore e gli ingranaggi, che si possono pulire con una spugna leggermente umida.
Staccare sempre la spina prima di pulire l'unità motore. È possibile pulire il gruppo motore con una spugna leggermente umida. Non mettere mai il gruppo motore nell'acqua e non versare acqua su di esso.