MOULINEX INFINY FORCE ULTIMATE DD87K TRITAGHIACCIO

INFINY FORCE ULTIMATE DD87K TRITAGHIACCIO
Potenza e versatilità, per tante possibilità

Potenza e versatilità, per tante possibilità

Scopri Infiny Force Ultimate, il nuovo frullatore ad immersione di alta qualità che unisce potenza e versatilità. Con i suoi 1000 W di potenza, è il frullatore ad immersione più potente di Moulinex.

Numero di riferimento : DD87KD10

Frullatore ad immersione Moulinex INFINY FORCE ULTIMATE: il frullatore ad immersione per eccellenza

Con Infiny Force Ultimate, hai il frullatore ad immersione più potente di Moulinex. Grazie a una potenza di 1000 W e alla tecnologia ActivFlow, elimina tutti i grumi. Le sue 25 velocità e la funzione Turbo offrono un controllo imbattibile anche sugli ingredienti più duri, mentre la protezione antischizzi e l’impugnatura morbida al tatto assicurano il massimo comfort di utilizzo. A completare il tutto, un mini tritatutto da 500 ml, una lama tritaghiaccio e una frusta, per un’emulsione ottimale.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 1000  
Funzione a impulsi    
Tecnologia ActivFlow    
Funzione turbo    
Materiale piede Acciaio inossidabile  
Piede amovibile    
Bicchiere    
Capacità bicchiere (ml) 800  ml
Tritatutto    
Capacità tritatutto 500  ml
Frusta    
Soft touch    
Lavabile in lavastoviglie    
Colori ACCIAIO INOX E GRIGIO SCURO  

Documentazione

Domande frequenti

Per evitare schizzi, posizionare il mixer a metà della preparazione, quindi premere il pulsante di avvio. Alla fine della preparazione interrompere sempre l'apparecchio prima di togliere il mixer dal preparato.
Non utilizzare il braccio mixer in una padella sul piano di cottura o per tritare frutta a guscio (mandorle, nocciole, ecc), carne cruda * o cubetti di ghiaccio * e non eseguirlo in un contenitore vuoto.
* Per i modelli con accessori click&mix, questi tipi di uso sono possibili (vedere le istruzioni per il braccio mixer).
La prima velocità è molto utile quando si avvia la miscelazione, perché si tratta di una velocità lenta che permette di evitare schizzi. Aumentare gradualmente la velocità a seconda della preparazione.
No, gli accessori in vetro del robot non possono essere utilizzati come contenitori per congelamento, cottura o sterilizzazione cibo.
No, non superare le quantità massime o i tempi di funzionamento indicati nella tabella di ricetta.
No, staccare sempre la spina prima di qualsiasi intervento.
Tutte le parti e gli accessori del mixer sono lavabili in lavastoviglie ad eccezione del gruppo motore e gli ingranaggi, che si possono pulire con una spugna leggermente umida.
Staccare sempre la spina prima di pulire l'unità motore. È possibile pulire il gruppo motore con una spugna leggermente umida. Non mettere mai il gruppo motore nell'acqua e non versare acqua su di esso.