MOULINEX FRULLATORE A IMMERSIONE EASYCHEF

FRULLATORE A IMMERSIONE EASYCHEF
Ricette quotidiane a portata di mano!

Ilfrullatore a immersione Moulinex Easychef garantisce risultati perfetti su un'ampia varietà di deliziose ricette, con comode funzionalità studiate per rendere più semplice cucinare ogni giorno. 450 W di potenza offrono prestazioni rapide ed efficienti, con lame di alta qualità per risultati uniformi e omogenei e due impostazioni di velocità per soddisfare ogni esigenza di cottura.

Numero di riferimento : DD45A110

Frullatore a immersione Easychef: Preparare ricette deliziose è diventato semplice

Con funzionalità appositamente studiate per rendere ogni giorno più semplice cucinare, ilfrullatore a immersione Moulinex Easychef mette a tua disposizione un'infinita varietà di opzioni. Fai crescere di livello le tue capacità in cucina con squisiti intingoli, salse, dessert e molto altro. Questofrullatore a immersione elettrico è dotato di 450 W di potenza per prestazioni efficienti. Presenta lame ZELKROM ultra resistenti per risultati perfettamente omogenei. Utilizzare il tuo frullatore a immersione non potrebbe essere più semplice, con un pulsante per due semplici comandi di velocità, tra cui l'impostazione TURBO per la massima potenza di miscelazione, anche con gli ingredienti più difficili. I componenti amovibili e lavabili in lavastoviglie facilitano la pulizia, un piede antischizzi protegge da sporcizia e spruzzi e l'impugnatura ergonomica in rilievo garantisce comfort e comodità. Il tutto è completato da un design resistente e duraturo per una miscelazione perfetta che dura nel tempo.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 450  W
Funzione turbo    
Regolazioni velocità 2  
Materiale piede Plastica  
Piede amovibile    
Bicchiere    
Capacità bicchiere (ml) 800  ml
Lavabile in lavastoviglie    
Colori WHITE / PEPPER  

Documentazione

Domande frequenti

Per evitare schizzi, posizionare il mixer a metà della preparazione, quindi premere il pulsante di avvio. Alla fine della preparazione interrompere sempre l'apparecchio prima di togliere il mixer dal preparato.
Non utilizzare il braccio mixer in una padella sul piano di cottura o per tritare frutta a guscio (mandorle, nocciole, ecc), carne cruda * o cubetti di ghiaccio * e non eseguirlo in un contenitore vuoto.
* Per i modelli con accessori click&mix, questi tipi di uso sono possibili (vedere le istruzioni per il braccio mixer).
La prima velocità è molto utile quando si avvia la miscelazione, perché si tratta di una velocità lenta che permette di evitare schizzi. Aumentare gradualmente la velocità a seconda della preparazione.
No, gli accessori in vetro del robot non possono essere utilizzati come contenitori per congelamento, cottura o sterilizzazione cibo.
No, non superare le quantità massime o i tempi di funzionamento indicati nella tabella di ricetta.
No, staccare sempre la spina prima di qualsiasi intervento.
Tutte le parti e gli accessori del mixer sono lavabili in lavastoviglie ad eccezione del gruppo motore e gli ingranaggi, che si possono pulire con una spugna leggermente umida.
Staccare sempre la spina prima di pulire l'unità motore. È possibile pulire il gruppo motore con una spugna leggermente umida. Non mettere mai il gruppo motore nell'acqua e non versare acqua su di esso.