MOULINEX WIZZO

WIZZO
Il piacere di un aiuto sempre pronto

Il robot da cucina Wizzo ti semplifica la vita in cucina. Con il suo kit di miscelazione e impasto che comprende la frusta brevettata Flex Whisk, il successo è assicurato: dolci, quiche, pizza e altre preparazioni non avranno più segreti per te! Le ricette che avresti sempre voluto preparare e che non hai mai avuto il coraggio di realizzare finora. Grazie all’apertura anteriore e ai pulsanti di comando laterali, non occorre perdere tempo per spostare il prodotto in varie posizioni. Wizzo si adatta perfettamente a ogni cucina e il suo design posteriore piatto gli consente di entrare facilmente in qualunque spazio. Con Wizzo al tuo fianco ti meraviglierai delle tue capacità!

Numero di riferimento : QA319810

Con il robot da cucina Wizzo puoi fare tutto

Il talento sta anche nel capire quando è il momento di farsi aiutare in cucina per rivelare appieno le tue potenzialità: l'impastatrice per dolci Wizzo è qui per semplificare ogni tua ricetta. Con il suo movimento planetario, il robot da cucina Wizzo funge da frusta, sbattitore e impastatrice professionale (grazie alla frusta brevettata Flex Whisk). Wizzo prepara tutto, a prescindere dal tipo di piatto, dolce o salato, che desideri creare. Wizzo è qui per aiutarti a realizzare le tue idee e ad eccellere in cucina, con ricette passo dopo passo e video tutorial per mostrarti trucchi e suggerimenti. La sua forma semplice e il design rotondo ne rivelano le caratteristiche pratiche e affidabili. Ben presto scoprirai tante magie culinarie e ti sorprenderai delle tue capacità, condividendo con orgoglio i tuoi progressi e le tue conoscenze…

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 1000  W
Regolazioni velocità 7,0  
Funzione a impulsi    
Movimento planetario    
Impasto pane 0.8  kg
Impasto torta 2.7  kg
Capacità totale del recipiente 4  L
Materiale del recipiente Acciaio inossidabile  
Frullatore Si  
Capacità totale frullatore 1  L
Tritatutto/affettatrice    
Sbattitore Si  
Gancio impastatore Si  
Frusta Yes  
Tritacarne    
Mini tritatutto    
Colori NERO  

Documentazione

Domande frequenti

Prima di utilizzare l'apparecchio per la prima volta, lavare tutte le parti e gli accessori in acqua calda e sapone (vedere la sezione sulla pulizia nel manuale di istruzioni). Risciacquare e asciugare.
Posizionare il gruppo motore su una superficie piana, pulita e asciutta.
Collegate il vostro apparecchio.
L'impastatrice funziona diversamente da un robot da cucina, in quanto gli accessori per mescolare sono sospesi ad un braccio in posizione superiore rispetto a quella degli alimenti, mentre nel robot da cucina gli accessori per mescolare sono posti al di sotto degli ingredienti.  L'impastatrice consente principalmente di preparare impasti. Il robot da cucina può eseguire questi lavori, ma non con l'efficienza di un'impastatrice. Se si prevede di preparare dolci, è opportuno stabilire a quale frequenza lo si farà. Se lo si farà molto spesso, l'impastatrice costituisce la scelta migliore. C'è inoltre da dire che i robot da cucina sono molto più piccoli delle impastatrici.