MOULINEX MASTERCHEF GOURMET

MASTERCHEF GOURMET
Potente ma delicato per mousse, tiramisù e dessert perfetti!

Preparazione quotidiana di ottimi dolci! L'impastatrice per dolci Masterchef Gourmet, potente ma nel contempo delicata, ti aiuta a preparare dolci fatti in casa tutti i giorni per deliziare la tua famiglia. Con il suo motore potente da 1100 W e il recipiente da 4,6 L, puoi preparare fino a 40 cupcake in una volta. Masterchef Gourmet + è disponibile con 3 accessori esclusivi: la speciale frusta Flex Whisk (per montare perfettamente a neve gli albumi), il recipiente Flex (un recipiente extra in silicone 3-in-1) e l’accessorio Delica'tool (per preparare dessert spumosi in pochi secondi). Prepara miscele per dolci e anche impasti per pane o pizza con lo sbattitore e il gancio impastatore in metallo pressofuso. Grazie ai 7 accessori opzionali disponibili, puoi creare ogni tipo di impasto.

Numero di riferimento : QA530D10

ROBOT DA CUCINA MASTERCHEF GOURMET:per gustare dessert soffici e spumosi!

Possedere un robot da cucina non è più un lusso. Con l'impastatrice per dolci Masterchef Gourmet puoi preparare facilmente impasti dolci e salati tutti i giorni; Puoi gustare mousse di cioccolato, tiramisù, soufflé, macaron e dessert spumosi grazie alla combinazione di 3 accessori esclusivi (la frusta brevettata Flex Whisk, il recipiente Flex e l'accessorio Delica'tool). Masterchef Gourmet può mescolare, impastare, sbattere e perfino ripiegare in modo professionale. Sorprendi velocemente la tua famiglia e gli amici grazie a questo robot da cucina facile da usare e ai suoi accessori opzionali per una maggiore versatilità. Preparare prodotti da forno in casa non è mai stato così facile!

Documentazione

Domande frequenti

L'impastatrice funziona diversamente da un robot da cucina, in quanto gli accessori per mescolare sono sospesi ad un braccio in posizione superiore rispetto a quella degli alimenti, mentre nel robot da cucina gli accessori per mescolare sono posti al di sotto degli ingredienti.  L'impastatrice consente principalmente di preparare impasti. Il robot da cucina può eseguire questi lavori, ma non con l'efficienza di un'impastatrice. Se si prevede di preparare dolci, è opportuno stabilire a quale frequenza lo si farà. Se lo si farà molto spesso, l'impastatrice costituisce la scelta migliore. C'è inoltre da dire che i robot da cucina sono molto più piccoli delle impastatrici.