MOULINEX MASTERCHEF ESSENTIAL QA150

MASTERCHEF ESSENTIAL QA150
Prepara facilmente fino a 5 pizze!*
Il robot da cucina Moulinex Masterchef Essential è stato pensato per soddisfare tutte le tue esigenze in cucina, con un'eccezionale capacità di 4,8 L sufficiente per tutta la famiglia. Risultati perfetti e omogenei senza sforzi, grazie al movimento planetario che copre ogni centimetro del recipiente e ai comandi facili per la massima praticità.

Numero di riferimento : QA150110

Robot da cucina Moulinex Masterchef Essential

Il robot da cucina Moulinex Masterchef Essential è l'ideale per tutte le tue preparazioni grazie ai risultati perfetti e alla capacità che si adatta a tutte le occasioni. Il recipiente in acciaio inossidabile da 4,8 L soddisfa le esigenze di tutta la famiglia perché può contenere un impasto di cinque pizze intere* e garantisce risultati perfetti e un'ampia varietà di ricette. Il movimento planetario di miscelazione copre ogni centimetro del recipiente, con delle rotazioni a direzione opposta che garantiscono risultati perfetti e omogenei. Scopri un mixer pratico capace di montare e sbattere in modo efficace, dotato di un robusto gancio impastatore in metallo per preparare anche gli impasti più pesanti. L'ottimo motore da 800 W offre una potenza sufficiente per tutte le tue ricette preferite, con 6 velocità e un'impostazione a impulsi per facilitare la miscelazione giorno dopo giorno.

*pizze croccanti e sottili dal diametro di 22 cm

*pizze croccanti e sottili dal diametro di 22 cm

*pizze croccanti e sottili dal diametro di 22 cm

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 800  W
Regolazioni velocità 6 + pulse  
Impasto pane 500  g
Impasto torta 1,8  kg
Capacità totale del recipiente 4,8L  L
Colori Bianco e grigio  

Documentazione

Domande frequenti

Prima di utilizzare l'apparecchio per la prima volta, lavare tutte le parti e gli accessori in acqua calda e sapone (vedere la sezione sulla pulizia nel manuale di istruzioni). Risciacquare e asciugare.
Posizionare il gruppo motore su una superficie piana, pulita e asciutta.
Collegate il vostro apparecchio.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
L'impastatrice funziona diversamente da un robot da cucina, in quanto gli accessori per mescolare sono sospesi ad un braccio in posizione superiore rispetto a quella degli alimenti, mentre nel robot da cucina gli accessori per mescolare sono posti al di sotto degli ingredienti.  L'impastatrice consente principalmente di preparare impasti. Il robot da cucina può eseguire questi lavori, ma non con l'efficienza di un'impastatrice. Se si prevede di preparare dolci, è opportuno stabilire a quale frequenza lo si farà. Se lo si farà molto spesso, l'impastatrice costituisce la scelta migliore. C'è inoltre da dire che i robot da cucina sono molto più piccoli delle impastatrici.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.