MOULINEX PERFECTMIX + LM811

PERFECTMIX + LM811
Incredibile cremosità!

Con il frullatore ad alta velocità Perfectmix+, godi la migliore esperienza di emulsione grazie alla tecnologia Powelix, che combina 6 lame in acciaio inox con 3 azioni complementari per risultati perfetti con ogni ingrediente. Il potente motore da 1200 W assicura risultati rapidi, mentre 3 programmi preimpostati e un selettore di velocità retroilluminato facilitano l'utilizzo. Con un vaso di grande capacità, in vetro termoresistente, è il frullatore ideale per tutta la famiglia.

Numero di riferimento : LM811D10

Frullatore ad alta velocità Perfectmix+: L'ultimo ritrovato nell'esperienza di emulsione

Con il frullatore ad alta velocità Perfectmix+, godi della migliore esperienza di emulsione grazie alla tecnologia Powelix, che combina 6 lame in acciaio inox con 3 azioni complementari per risultati perfetti con ogni ingrediente. Dotato di un motore potente e duraturo da 1200 W, assicura risultati rapidi, con 3 programmi preimpostati (frullati, tritaghiaccio e autopulizia) per affrontare tante preparazioni con facilità. Il vaso di grande capacità è ideale per tutta la famiglia ed è realizzato in vetro termoresistente per nessun rischio di rottura. Un selettore di velocità retroilluminato con funzione a impulsi fornisce un controllo totale, mentre le lame in acciaio inox amovibili consentono una facile pulizia. A completamento viene fornito un sistema di raffreddamento ad aria concepito per evitare il surriscaldamento e un pestello per maggiore praticità.

*compared to Moulinex LM310

Caratteristiche tecniche/Confronto

Blades Technology Powelix Blades  
Lame amovibili    
Numero di pale 6  
Accessori addizionali inclusi Spatola  
Alimentazione 1200  
Colori Acciaio/ Grigio scuro  
Suction feet for stability    
Programs 3 programmi: frullati, tritaghiaccio, autopulizia  
Materiale vaso Vetro  
Capacità utile del vaso 1.5  L
Capacità totale vaso 2  L
Funzione tritaghiaccio    
Regolazioni velocità Variabile  
Vano porta-cavo    
Lavabile in lavastoviglie    

Documentazione

Domande frequenti

Il coperchio deve essere sempre in posizione mentre l'apparecchio è in funzione.
Per aggiungere ingredienti durante la miscelazione, togliere il tappo e inserire gli ingredienti attraverso il foro di riempimento nel coperchio.
Se il vostro apparecchio è dotato di questa funzione, permette di tritare il ghiaccio, creare frullati o bevande ghiacciate, utilizzando la funzione di impulso del motore.
Versare sempre gli ingredienti liquidi nel contenitore prima di aggiungere gli ingredienti solidi, senza superare il livello massimo indicato.
Per ottenere i migliori risultati il cibo deve essere tagliato a cubetti di 2 o 3 cm al massimo prima della miscelazione.
No, non mettere gli accessori in un forno a microonde.
Prima di usarlo per la prima volta, si consiglia di lavare tutti gli accessori in acqua calda e sapone, facendo attenzione a non ferirsi con le lame, che sono estremamente taglienti. Non è necessario lavare il corpo del frullatore prima dell'uso.
Il tritatutto può essere utilizzato per il prezzemolo, l'aglio, le cipolle, il pane, le noci, ecc.
Utilizzare la funzione a impulsi con colpi di 2 secondi alla volta per un periodo massimo di 3 minuti.
Arrestare il frullatore e lasciarlo in pausa per 15 minuti prima di riavviarlo.
Per la pulizia esterna dell'apparecchio, prima di tutto staccare la spina e poi pulire con un panno umido.
Per la pulizia del contenitore, usare acqua e sapone o detersivo per piatti.
Alcune ciotole sono lavabili in lavastoviglie, vedere le istruzioni per l'uso.
Ciò è probabilmente dovuto al fatto che c'è troppo cibo, o che i pezzi sono troppo grandi o troppo duri. Per risolvere questo problema, ridurre la dimensione o la quantità degli ingredienti o aggiungere un po 'di liquido.
L'apparecchio non è stabile (manca il piede ecc.).
Il volume degli ingredienti è troppo alto, ridurre la quantità di ingredienti.
Se le vibrazioni persistono, rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato.
Fuoriuscite dal coperchio:
• Il volume di ingredienti è troppo alto, non superare il livello massimo di riempimento per la ciotola, come indicato nelle istruzioni per l'uso.
• Il coperchio non è posizionato correttamente, bloccarlo saldamente sul contenitore.
Se il coperchio ha una guarnizione, verificare la sua condizione e cambiare se necessario.

Fuoriuscite dal fondo della ciotola:
• Se il vostro apparecchio non dispone di un gruppo lama estraibile: la guarnizione della lama può essere danneggiata, farla controllare da un centro di riparazione autorizzato.
• Se il vostro apparecchio è dotato di un gruppo lama estraibile: controllare che sia posizionato correttamente sulla ciotola. Il gruppo lama deve essere correttamente inserito nella ciotola (non deve esserci dello spazio tra il gruppo lama e il fondo della ciotola).


• Verificare che il giunto sia correttamente posizionato sul gruppo lama, le 3 pieghe del giunto devono essere visibili una volta il giunto posizionato. Se è posizionato nell'altro senso non si potrà bloccare il gruppo lama sulla ciotola.


• Controllare lo stato del giunto e cambiarlo se necessario.
• Verificare che la ciotola non sia tagliata o rotta a seguito di impatto.
Se la perdita persiste, portare l'apparecchio ad un centro di riparazione autorizzato.