MOULINEX FRULLATORE BLENDEO LM2A0

FRULLATORE BLENDEO LM2A0
Migliora ulteriormente la tua esperienza di emulsione

Il frullatore Blendeo è un pratico frullatore da 400 W affidabile e facile da usare, perfetto per preparare molte ricette dalla consistenza omogenea più volte alla settimana. Con le sue 4 lame amovibili super resistenti, realizzate in materiale duraturo Zelkrom, è robusto ma anche veloce e facile da pulire. Con Blendeo, ora puoi tritare il ghiaccio facilmente senza danneggiare il recipiente.

Numero di riferimento : LM2A0110

FRULLATORE BLENDEO - MIGLIORA ULTERIORMENTE LA TUA ESPERIENZA DI EMULSIONE

Blendeo è un pratico frullatore con 4 lame in acciaio inox amovibili, per pulirlo più velocemente e più facilmente. Le lame sono realizzate in materiale duraturo Zelkrom, che assicura prestazioni di lunga durata, e grazie alla loro forma ottimale garantiscono un flusso perfetto degli alimenti a prescindere dagli ingredienti. Inoltre, la manopola ergonomica con 2 velocità e funzione Pulse consente di monitorare la consistenza della tua preparazione e di realizzare tante altre ricette in base alle tue esigenze. Con Blendeo, otterrai prestazioni ottimali grazie alla potenza di 400 W, per frullare senza grumi e tritare il ghiaccio in modo perfettamente efficiente, senza il rischio di sovraccaricare il motore. Inoltre, Blendeo è estremamente stabile grazie alle 2 ventose sotto la base. Sicuro da usare, grazie al sistema di chiusura ermetica del vaso. La maniglia ergonomica assicura il massimo comfort quando si versa la preparazione. Blendeo è anche un robusto frullatore con il suo esclusivo sistema di ventilazione Double Air sotto il vaso e sotto la base. Così, puoi usare facilmente il vaso dalla capacità di 1,5 L per frullare preparazioni per tutta la famiglia o per gli ospiti. Il tappo dosatore consente di aggiungere ingredienti con la massima precisione e in modo facile e sicuro. E grazie al coperchio con chiusura ermetica effetto sottovuoto, eviterai il rischio di schizzi mentre stai frullando gli ingredienti.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 400  
Blades Technology No  
Numero di pale 4  
Colori BIANCO  
Capacità totale vaso 1.5  L
Capacità utile del vaso 1.25  L
Materiale vaso Plastica  
Regolazioni velocità 2  
Suction feet for stability    
Dosing cup    

Documentazione

Domande frequenti

Il coperchio deve essere sempre in posizione mentre l'apparecchio è in funzione.
Per aggiungere ingredienti durante la miscelazione, togliere il tappo e inserire gli ingredienti attraverso il foro di riempimento nel coperchio.
Se il vostro apparecchio è dotato di questa funzione, permette di tritare il ghiaccio, creare frullati o bevande ghiacciate, utilizzando la funzione di impulso del motore.
Versare sempre gli ingredienti liquidi nel contenitore prima di aggiungere gli ingredienti solidi, senza superare il livello massimo indicato.
Per ottenere i migliori risultati il cibo deve essere tagliato a cubetti di 2 o 3 cm al massimo prima della miscelazione.
No, non mettere gli accessori in un forno a microonde.
Prima di usarlo per la prima volta, si consiglia di lavare tutti gli accessori in acqua calda e sapone, facendo attenzione a non ferirsi con le lame, che sono estremamente taglienti. Non è necessario lavare il corpo del frullatore prima dell'uso.
Il tritatutto può essere utilizzato per il prezzemolo, l'aglio, le cipolle, il pane, le noci, ecc.
Utilizzare la funzione a impulsi con colpi di 2 secondi alla volta per un periodo massimo di 3 minuti.
Arrestare il frullatore e lasciarlo in pausa per 15 minuti prima di riavviarlo.
Per la pulizia esterna dell'apparecchio, prima di tutto staccare la spina e poi pulire con un panno umido.
Per la pulizia del contenitore, usare acqua e sapone o detersivo per piatti.
Alcune ciotole sono lavabili in lavastoviglie, vedere le istruzioni per l'uso.
Ciò è probabilmente dovuto al fatto che c'è troppo cibo, o che i pezzi sono troppo grandi o troppo duri. Per risolvere questo problema, ridurre la dimensione o la quantità degli ingredienti o aggiungere un po 'di liquido.
L'apparecchio non è stabile (manca il piede ecc.).
Il volume degli ingredienti è troppo alto, ridurre la quantità di ingredienti.
Se le vibrazioni persistono, rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato.
Fuoriuscite dal coperchio:
• Il volume di ingredienti è troppo alto, non superare il livello massimo di riempimento per la ciotola, come indicato nelle istruzioni per l'uso.
• Il coperchio non è posizionato correttamente, bloccarlo saldamente sul contenitore.
Se il coperchio ha una guarnizione, verificare la sua condizione e cambiare se necessario.

Fuoriuscite dal fondo della ciotola:
• Se il vostro apparecchio non dispone di un gruppo lama estraibile: la guarnizione della lama può essere danneggiata, farla controllare da un centro di riparazione autorizzato.
• Se il vostro apparecchio è dotato di un gruppo lama estraibile: controllare che sia posizionato correttamente sulla ciotola. Il gruppo lama deve essere correttamente inserito nella ciotola (non deve esserci dello spazio tra il gruppo lama e il fondo della ciotola).


• Verificare che il giunto sia correttamente posizionato sul gruppo lama, le 3 pieghe del giunto devono essere visibili una volta il giunto posizionato. Se è posizionato nell'altro senso non si potrà bloccare il gruppo lama sulla ciotola.


• Controllare lo stato del giunto e cambiarlo se necessario.
• Verificare che la ciotola non sia tagliata o rotta a seguito di impatto.
Se la perdita persiste, portare l'apparecchio ad un centro di riparazione autorizzato.