MOULINEX JUICE & CLEAN

JUICE & CLEAN
Ricette gourmet con la massima facilità!

L’estrattore di succo Juice & Clean assicura risultati squisiti che richiedono una pulizia minima, grazie alla tecnologia EasyClean che consente di risparmiare tempo ed energie. Il pannello touch screen intuitivo offre due velocità specifiche per ingredienti morbidi e duri, mentre i due filtri e il controllo regolabile della polpa assicurano la massima versatilità.

Numero di riferimento : ZU420E10

Estrattore di succo Moulinex Juice & Clean: ricette gourmet con la massima facilità!

Con l’estrattore di succo Juice & Clean, ottieni il meglio dalla frutta e dalla verdura che preferisci, riducendo al minimo le pulizie! Dotato di tecnologia EasyClean, l’estrattore di succo Juice & Clean lavora per te, consentendoti di risparmiare tempo ed energie. Il suo pannello touch screen intuitivo ha due velocità, appositamente studiate per ingredienti morbidi e duri, nonché una funzione inversa per sbloccare pezzi di frutta e verdura. Nel contempo, la sua tecnologia di spremitura a freddo assicura un’elevata estrazione di succo con il minimo spreco, il tutto conservando il gusto, i colori e le sostanze nutritive naturali della frutta e della verdura – anche quella a foglia verde – che preferisci! I due filtri offrono una versatilità eccellente per preparare succhi, gelati, coulis e marmellate, con in più una funzione di controllo regolabile della polpa che ti consente di controllare la quantità di polpa presente nel succo: abbondante, scarsa o pari a zero! Fra le altre caratteristiche pratiche, un boccale per succo dalle dimensioni generose e un raccoglitore di polpa per un’estrazione prolungata, una funzione anti-sgocciolamento per tenere più pulito il piano di lavoro in cucina e una tecnologia silenziosa per un’estrazione indisturbata in ogni momento della giornata. A completare il tutto, componenti amovibili lavabili in lavastoviglie per una maggiore praticità e un design compatto ed elegante per sistemarlo facilmente su qualunque piano di lavoro. Gusta il tuo succo senza alcuna fatica con l’estrattore di succo Juice & Clean!

Caratteristiche tecniche/Confronto

Materiale corpo Plastica  
Spazzola pulitrice    
Materiale filtro Plastic & Stainless steel  
Numero di filtri 2  
Diametro tubo di alimentazione 45  mm
Beccuccio anti-goccia    
Capacità caraffa 0.8  L
Contenitore polpa esterno    
Velocità di rotazione (giri/min) 80  
Direttamente nel bicchiere    
Regolazioni velocità 4 + funzione inversa  
Ricette No  
Lavabile in lavastoviglie - dettagli Componenti amovibili  
Lavabile in lavastoviglie    
Alimentazione 150  W
Colori GERMAN PAINT (ALU)  
Garanzia 1 ANNO  
Capacità del contenitore polpa 0.8  L

Documentazione

Domande frequenti

Non è necessario rimuovere la pelle o la buccia. È necessario sbucciare solo la frutta con una scorza spessa e amara, come limoni, arance, pompelmi o ananas (rimuovere il cuore).
Non è necessario rimuovere i semi del cocomero o dell'uva, mentre si devono rimuovere i noccioli dalla frutta quali pesche, ciliegie, ecc.
Non utilizzare l'apparecchio per più di 20 minuti senza interruzione.
Lavare subito dopo l'uso.
Il coperchio, ciotola, coni e portafiltro possono essere lavati in acqua calda e sapone o nel cestello superiore della lavastoviglie.
Pulire il gruppo motore con una spugna umida.
Puoi mettere tutti i pezzi in lavastoviglie ad eccezione del motore.
Lavarlo subito dopo l'uso. Il coperchio, la vaschetta, i coni e il cestello filtrante possono essere lavati in acqua calda saponata o nel cestello superiore della lavastoviglie. Pulire il blocco motore con una spugna umida.
Consigliamo di lavare le parti amovibili prima del primo utilizzo.
Sì, scegliere frutta e verdura freschi che danno più succo.
Se si utilizza un frutto che è troppo maturo, il filtro si intasa più rapidamente.
No, il succo estratto naturalmente senza l'aggiunta di conservanti dovrebbero essere consumato molto rapidamente. Infatti, ossida a contatto con l'aria e il suo gusto e il colore possono essere modificati. È possibile aggiungere qualche goccia di limone per evitare che il succo diventi marrone così rapidamente.