MOULINEX ULTRA JUICE SLOW JUICER MECA ZU600

ULTRA JUICE SLOW JUICER MECA ZU600
Succhi freschi in poco tempo!

Con l’estrattore Ultra Juice di Moulinex, assapora succhi deliziosi e naturali tutti i giorni senza alcuno sforzo. Grazie all’ampia apertura di 85 mm che permette di inserire grandi pezzi di frutta e verdura e alla funzione automatica EasyClean, preparare succhi non è mai stato cosi semplice!

Numero di riferimento : ZU600110

Estrattore Ultra Juice di Moulinex: succhi sani e deliziosi!

Grazie all’estrattore Ultra juice di Moulinex, preparare succhi deliziosi e sani non è stato mai cosi facile. Apertura di 85 mm permette di inserire grandi pezzi di frutta e verdura semplificando e velocizzando la preparazione. La funzione automatica EasyClean semplifica la pulizia, la tecnologia Spremitura a freddo offre prestazioni eccezionali per tutti i tipi di ingredienti ed è dotato di una velocità e di una funzione inversa. Per completare il tutto, un filtro per creare gelati e coulis e una bottiglia da viaggio ideale per mattine frenetiche

Caratteristiche tecniche/Confronto

Documentazione

Domande frequenti

Non è necessario rimuovere la pelle o la buccia. È necessario sbucciare solo la frutta con una scorza spessa e amara, come limoni, arance, pompelmi o ananas (rimuovere il cuore).
Non è necessario rimuovere i semi del cocomero o dell'uva, mentre si devono rimuovere i noccioli dalla frutta quali pesche, ciliegie, ecc.
Non utilizzare l'apparecchio per più di 20 minuti senza interruzione.
Lavare subito dopo l'uso.
Il coperchio, ciotola, coni e portafiltro possono essere lavati in acqua calda e sapone o nel cestello superiore della lavastoviglie.
Pulire il gruppo motore con una spugna umida.
Puoi mettere tutti i pezzi in lavastoviglie ad eccezione del motore.
Lavarlo subito dopo l'uso. Il coperchio, la vaschetta, i coni e il cestello filtrante possono essere lavati in acqua calda saponata o nel cestello superiore della lavastoviglie. Pulire il blocco motore con una spugna umida.
Consigliamo di lavare le parti amovibili prima del primo utilizzo.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Sì, scegliere frutta e verdura freschi che danno più succo.
Se si utilizza un frutto che è troppo maturo, il filtro si intasa più rapidamente.
No, il succo estratto naturalmente senza l'aggiunta di conservanti dovrebbero essere consumato molto rapidamente. Infatti, ossida a contatto con l'aria e il suo gusto e il colore possono essere modificati. È possibile aggiungere qualche goccia di limone per evitare che il succo diventi marrone così rapidamente.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.