MOULINEX FRUTELIA

FRUTELIA
Succhi freschi ogni giorno senza sforzo!

La centrifuga Moulinex Frutelia + offre risultati perfetti per tutti i tuoi succhi preferiti: il modo più semplice per gustare ogni giorno succhi sani, freschi e deliziosi. L'ampia apertura consente di inserire grandi pezzi o frutti interi in assoluta facilità, mentre i 350 W di potenza si uniscono a 2 comandi di velocità e una funzione Pulse per tagliare, tritare e miscelare perfettamente.

Numero di riferimento : JU370110

Centrifuga Moulinex Frutelia +: succhi freschi e sani

Risultati perfetti, sani e deliziosi ogni giorno con la centrifuga Moulinex Frutelia +, per eccezionali succhi di frutta freschi in assoluta facilità. L'ampia apertura consente di inserire grandi pezzi o frutti interi, mentre i 350 W di potenza si uniscono a 2 comandi di velocità e una funzione Pulse per ottenere facilmente risultati straordinari con tutti i tuoi ingredienti preferiti. Questo spremifrutta dispone di un filtro in acciaio inox che garantisce prestazioni durature, mentre il raccoglitore di polpa da 950 ml offre la capacità perfetta per qualsiasi occasione. Con una struttura comoda e compatta che la rende facile da riporre e funzionalità di sicurezza come un piede antiscivolo per completare l'offerta, Frutelia + è la centrifuga perfetta per tutti i giorni.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Materiale corpo Plastica  
Materiale filtro Acciaio inossidabile  
Numero di filtri 1  
Diametro tubo di alimentazione 60  mm
Sistema di bloccaggio 2 manici laterali  
Contenitore polpa esterno    
Direttamente nel bicchiere    
Regolazioni velocità 2 + pulse  
Lavabile in lavastoviglie - dettagli solo le parti amovibili  
Lavabile in lavastoviglie    
Alimentazione 350  
Colori BIANCO/PEPE  
Capacità del contenitore polpa 0.95  L

Documentazione

Domande frequenti

Non è necessario rimuovere la pelle o la buccia. È necessario sbucciare solo la frutta con una scorza spessa e amara, come limoni, arance, pompelmi o ananas (rimuovere il cuore).
Non è necessario rimuovere i semi del cocomero o dell'uva, mentre si devono rimuovere i noccioli dalla frutta quali pesche, ciliegie, ecc.
Non utilizzare l'apparecchio per più di 20 minuti senza interruzione.
Lavare subito dopo l'uso.
Il coperchio, ciotola, coni e portafiltro possono essere lavati in acqua calda e sapone o nel cestello superiore della lavastoviglie.
Pulire il gruppo motore con una spugna umida.
Puoi mettere tutti i pezzi in lavastoviglie ad eccezione del motore.
Lavarlo subito dopo l'uso. Il coperchio, la vaschetta, i coni e il cestello filtrante possono essere lavati in acqua calda saponata o nel cestello superiore della lavastoviglie. Pulire il blocco motore con una spugna umida.
Consigliamo di lavare le parti amovibili prima del primo utilizzo.
Sì, scegliere frutta e verdura freschi che danno più succo.
Se si utilizza un frutto che è troppo maturo, il filtro si intasa più rapidamente.
No, il succo estratto naturalmente senza l'aggiunta di conservanti dovrebbero essere consumato molto rapidamente. Infatti, ossida a contatto con l'aria e il suo gusto e il colore possono essere modificati. È possibile aggiungere qualche goccia di limone per evitare che il succo diventi marrone così rapidamente.