MOULINEX COOKEO+

COOKEO+
Scopri un modo più veloce e più facile di cucinare 

Cookeo è un sistema multi-cottura intelligente dotato di un pannello di controllo intuitivo che ti guida nella realizzazione di tante ricette gustose.

  • 6 modalità di cottura
  • 100 ricette pre-programmate: 80 in meno di 15 minuti
  • pannello di controllo intuitivo
  • da 2 a 6 persone

Scegli fra i 4 programmi e segui passo dopo passo le istruzioni: Cookeo cucina per te.

In dotazione:  seconda pentola antiaderente
 

Numero di riferimento : CE851100

EUR 299.99 € 299,991

1. Prezzo consigliato, non minimo, non obbligatorio. Ecopartecipazione inclusa.

Pasti facili e veloci passo dopo passo

Con l'apparecchio multi-cottura intelligente Cookeo potrai avere un assistente personale in cucina a tua disposizione. Con i suoi quattro menù ti guiderà passo dopo passo nella preparazione di pasti veloci, facili e cotti alla perfezione. Ingredienti: per cuocere un ingrediente specifico, devi semplicemente selezionarlo sullo schermo digitale e fare clic, e Cookeo lo cuocerà per te. Ricette: con 100 ricette salate e dolci pre-programmate, Cookeo ti guida passo dopo passo nella cottura di pasti deliziosi per servire fino a sei persone. Manuale: cuoci la tua ricetta personale con le varie impostazioni di cottura. Non è necessario sorvegliare, resta al sicuro e tiene caldo il cibo una volta cotto fino al momento del pasto! Preferiti: i tuoi pasti preferiti a portata di mano.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 1600  W
Tecnologia Standard  
Pannello di controllo LCD a colori  
Cottura a pressione    
Coperchio di sicurezza SÌ  
Programmi di cottura 1 Cottura a pressione, a vapore, rosolatura, stufatura, cottura a fuoco lento, riscaldamento  
Programmi di cottura Cottura a pressione, a vapore, rosolatura, stufatura, cottura a fuoco lento, riscaldamento e mantenimento al caldo  
Mantenimento al caldo    
Timer    
Avvio ritardato    
Capacità del recipiente 6  L
Spessore recipiente 1,8  mm
Strati recipiente 3  
Rivestimento interno recipiente Rivestimento in ceramica e ossidazione dura  
Recipiente amovibile    
Dispositivo di sicurezza per sovrapressione    
Accessori Cestello vapore  
Lavabile in lavastoviglie    
Lavabile in lavastoviglie - dettagli Cestello vapore e recipiente  
Colori BIANCO E CROMATO  
Prezzo € 299,99

Documentazione

Domande frequenti

• Verificare che la maniglia di apertura si trovi in posizione aperta prima di spostare il coperchio nella posizione di chiusura. (lucchetto verde)
• Verificare che il dado sul coperchio metallico sia ben stretto.
• Verificare che il cappuccio viola della sfera (posizionato sulla parte inferiore destra del coperchio metallico) si trovi nella corretta posizione con il lucchetto chiuso.
• Se siete alla fine della cottura e volete chiudere il coperchio, aspettate fino a quando il vapore caldo si sia dissipato prima di chiudere il coperchio.
• Verificate di non essere in cottura e che l'indicatore non sia acceso.
• Scollegare la spina del prodotto e aspettare che si raffreddi completamente.
• Quando il prodotto è completamente freddo (assenza totale di pressione interna), inserire un bastoncino nel foro posizionato tra la maniglia di apertura e la valvola silenziosa.
Riportare l'apparecchio presso il negozio nel quale è stato acquistato.
È necessario seguire le quantità massime raccomandate.
Non utilizzare frutti che diventano schiumosi durante la cottura.
• È probabile che parte del coperchio non sia posizionata correttamente.
• Applicare pressione sulla sonda al centro del dado centrale e liberare il coperchio.
• Assicurarsi che il cappuccio della sfera di decompressione sia nella corretta posizione di chiusura.
• Questa funzione non è attiva in tutte le modalità o preparazioni.
• Questa funzione è disattivata dall'apparecchio per preparazioni programmate di ricette che contengono ingredienti delicati, quali latte, pesce, carne, uova (vedere le istruzioni a pagina 15). Possibile soltanto per alcuni ingredienti, quali riso, cereali e verdure, fino a 15 ore in anticipo.
• Tali requisiti si basano su motivi sanitari, per evitare la possibile diffusione di batteri.
• Questo non vuol dire che la superficie esterna del serbatoio sia danneggiata.
• Per ripristinare l'aspetto originale: utilizzare una spugna e un mix di acqua calda e aceto di vino, pulire e poi sciacquare a fondo.
• Il nostro consiglio: per una maggiore soddisfazione riguardo alla durata del vostro serbatoio, raccomandiamo di lavarlo a mano con un detersivo delicato.


Dopo ogni uso, lasciare che il dispositivo si raffreddi, poi rimuovere il coperchio e i suoi componenti (coperchio della valvola, coperchio della sfera e sfera) Prima di riassemblarlo, muovere la valvola per assicurarsi che funzioni correttamente e verificare che lo sfiato sotto la sfera non sia ostruito.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
• Utilizzando le istruzioni, verificare che tutte le parti del coperchio metallico interno siano presenti, posizionate nel modo corretto e pulite.
• Verificare che ci sia liquido sufficiente nel recipiente di cottura.
• La quantità di acqua nel serbatoio non è sufficiente per aumentare e mantenere la pressione per tutta la cottura.
• Fermare il processo in corso, aprire il coperchio e aggiungere una quantità sufficiente di acqua. Riavviare la ricetta o riscaldare manualmente.
• Il nostro consiglio: nella cottura del riso o di altri alimenti suscettibili di assorbire molta acqua durante la cottura, verificare attentamente le istruzioni sulla confezione alimentare e aggiungere il quantitativo minimo di acqua richiesta sotto pressione (fino a 200 ml per la quantità massima/un tempo di cottura lungo).
Il cappuccio della vostra sfera potrebbe essere collegato in modo scorretto.
Lasciate che il prodotto si raffreddi completamente, poi rimuovete il coperchio in metallo e verificate che l'indicatore verticale sul cappuccio della sfera si trovi in posizione opposta rispetto all'icona che indica il lucchetto chiuso.

Se il problema persiste dopo questa verifica, portare il prodotto presso uno dei nostri servizi di riparazione autorizzati.
Il coperchio della vostra sfera potrebbe essere collegato in modo scorretto.
Lasciate che il prodotto si raffreddi completamente, poi rimuovete il coperchio in metallo e verificato che l'indicatore verticale sulla sfera si trovi in posizione opposta rispetto all'icona che indica il lucchetto chiuso.

Se il problema persiste dopo questa verifica, portare il prodotto presso uno dei nostri servizi di riparazione autorizzati.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
• Questo è normale e l'odore sparirà completamente dopo qualche uso.
• Assicurarsi di pulire a fondo le parti indicate nelle istruzioni: il recipiente di cottura, il coperchio in metallo, prima di riutilizzare l'apparecchio.
• Tutte le ricette sono disponibili sul sito web del marchio.
• Non c'è alcun libro di ricette.