Serve aiuto?

Garanzie della marca Moulinex

Il periodo di garanzia per l'intera gamma di prodotti Moulinex è di 2 anni.
La garanzia di 2 anni copre solo l'uso domestico e privato. Per tutti gli altri usi, è limitato alla garanzia commerciale di 1 anno. Per consultare le condizioni di garanzia del tuo prodotto, seleziona una delle gamme di prodotti qui sotto.

Come posso far riparare il mio elettrodomestico quando è in garanzia?

  • Il tuo prodotto è stato acquistato da un rivenditore del nostro marchio: porta il prodotto presso uno dei nostri riparatori autorizzati più vicino a casa tua cliccando qui, per beneficiare del nostro impegno per la riparabilità.
  • Oppure porta il prodotto al punto vendita dove l'hai acquistato (o contatta il tuo rivenditore se l'hai acquistato online).

Come faccio a riparare il mio elettrodomestico quando non è più in garanzia?

  • Allunga la vita del tuo prodotto scegliendo il tuo pacchetto di riparazione online a un prezzo fisso senza sorprese.
  • Puoi riparare da solo il tuo prodotto, acquistando le parti e gli accessori dal negozio online e consultando le nostre FAQ.
  • Oppure puoi portare il prodotto presso uno dei nostri riparatori autorizzati. Puoi trovare quello più vicino cliccando qui.

Piccolo elettrodomestico

Non hai trovato le informazioni richieste? Contattaci

Accessori – Parti di ricambio – Utensili da cucina

Non hai trovato le informazioni richieste? Contattaci

Cos'è una garanzia internazionale?

È una garanzia che ti consente di beneficiare di tutti i suoi vantaggi, indipendentemente dal paese di acquisto del prodotto e di residenza, in tutti i paesi elencati nella sezione sopra.

Tuttavia, i periodi di garanzia del prodotto possono variare da un paese all'altro. In questo caso, è il paese di acquisto che deve essere preso in considerazione per conoscere la durata della garanzia.

Pacchetti di riparazione all-inclusive

Il tuo prodotto ha smesso di funzionare? Sapevi che ora puoi farlo riparare a un prezzo molto conveniente?

Meno costosi rispetto all'acquisto di un nuovo prodotto, i pacchetti di riparazione consentono di riparare il prodotto a un prezzo noto in anticipo, qualunque sia il guasto. La diagnosi viene effettuata gratuitamente e il prezzo include ricambi e manodopera: paghi in anticipo e non hai costi aggiuntivi!

Alcuni pacchetti includono anche la spedizione e la restituzione del prodotto tramite corriere a un centro di riparazione, se non riesci a trovare un riparatore autorizzato vicino a te.

Infine, la riparazione dà diritto a una garanzia di riparazione di sei mesi dalla data di ritiro del prodotto riparato (secondo i termini della Garanzia Internazionale).

Trova il mio pacchetto di riparazione

Il nostro negozio di ricambi e accessori

Puoi ordinare i pezzi di ricambio, scaricare le istruzioni d'uso e montaggio o guardare video tutorial.

Questa è la soluzione più economica, ma richiede un po' di smontaggio e rimontaggio. In questo caso non è garantita una riparazione fai da te.

Vai al negozio di accessori

Che cos'è il servizio di riparabilità in 15 anni ad un prezzo equo?

Il costo dei pezzi di ricambio a un prezzo equo e la disponibilità di una rete di riparatori autorizzati fanno parte del nostro impegno di riparabilità di 15 anni.

Esempio: Il coperchio del tuo apparecchio non si chiude più e il tuo apparecchio non è più coperto dalla garanzia? Non è necessario acquistare nuovamente l'elettrodomestico! Puoi ordinare il coperchio nel nostro negozio di accessori. In questo modo potrai goderti il ​​tuo prodotto più a lungo e potrai limitare l'impatto ambientale.

Anche il costo delle parti di riparazione, così come la disponibilità di una rete di riparatori autorizzati per eseguire le riparazioni, fanno parte del nostro impegno per la riparabilità dei nostri prodotti per 15 anni a un prezzo equo.