Merluzzo con crumble al parmigiano
- Tempo totale 30min
- 20min
Tempo di preparazione - 10min
Tempo di cottura - 0min
Tempo di raffreddamento
Dispositivi compatibili (12)
Easy Fry Max Forest, Friggitrice ad Aria 5L/1kg, 10 programmi automatici, Cottura Veloce, Lavabile in Lavastoviglie Easy Fry Mega, Friggitrice ad aria, Capacità Extra Large 7,5L/2kg, 8 programmi preimpostati, Acciaio Inossidabile Easy Fry Mega, Friggitrice ad aria, Capacità Extra Large 7,5L/2kg, 8 programmi preimpostati, Java Pepper Easy Fry Silence, Friggitrice ad aria, 5L/1.5kg, Silent Technology, Easy Clean & Store System, Acciaio inossidabile Scopri la gamma completa
Visualizza più dettagli - Scopri la gamma completa -
Ingredienti
4 persone
4 g Cuori di filetto di merluzzo
75 g Biscotti Ritz® o cracker
20 g Parmigiano
20 g Burro fuso
0.5 CT Succo di limone
Sale, pepe
1 CT Prezzemolo
0.5 Limoni
Preparazione
Step 1 /5
Riporre i cracker in un sacchetto da freezer e schiacciarli con il mattarello per ridurli in briciole. In un recipiente, mescolare le briciole di cracker con parmigiano, burro fuso e succo di limone. Condire con sale e pepe.
Step 2 /5
Disporre i pezzi di pesce nell’apparecchio, con la piastra inserita. Cospargere con il crumble. Avviare il processo di cottura.
Step 3 /5
Controllare la cottura del pesce, che può variare a seconda delle dimensioni. Aggiungere 1 minuto al tempo di cottura se necessario, fino a che la polpa si sfaldi facilmente con una forchetta.
Step 4 /5
Cospargere il merluzzo con prezzemolo tritato e scorza di limone e servire con uno spicchio di limone.
Step 5 /5
Servire subito con asparagi alla griglia e un po’ di parmigiano grattugiato.