Moulinex_Visual_Articolo1_2000x1400v2.jpeg

Single in cucina: 3 tips salva cena

 

Parola di veri esperti di cucina: non c’è niente di più buono che cucinare per te stesso. Chi meglio di te conosce i tuoi gusti e i tuoi ingredienti preferiti? E quale occasione migliore per affinare le tue doti culinarie? Soprattutto se segui i consigli di Click & Cook, l’alleato perfetto per preparare piatti deliziosi e versatili con 600 ricette integrate.


Eccoti i suoi tips per single in cucina:


  • Inizia dalla spesa: gli ingredienti che non possono mai mancare per piatti veloci e gustosi sono sicuramente la pasta, verdure e patate per i tuoi contorni, carne, legumi e – perché no? – un bel trancio di pesce fresco.

  • Cene da single: assicurati di avere sempre in dispensa tutto il necessario per preparare piatti sfiziosi ma veloci, come mousse salate per le tue tartine o tacos dal twist leggero con peperoni verdi, tonno e pomodorini. E ricordati: a volte anche un solo ingrediente può diventare un piatto gourmet nella cucina da single, basta usare la giusta dose di creatività e ispirazione q.b.

  • Infine, non dimenticarti che anche prendersi cura di sé è importante. Perciò per il tuo benessere puoi sempre ricorrere al piatto svuota frigo più sano e veloce per eccellenza, l’insalatona. E fidati, anche in questo caso puoi dare sfogo a tutta la tua fantasia realizzando colorate salsine e topping da favola per creare un’inedita Caesar Salad, ad esempio.

Scopri Click & Cook

Moulinex_Visual_Articolo1_624X420.jpg