MOULINEX MASTERCHOP DJ450

MASTERCHOP DJ450

Numero di riferimento : DJ450B10

Documentazione

Domande frequenti

È normale che rimangano piccoli residui di alimenti non tritati/affettati/grattugiati, affinché il tubo di alimentazione non venga in contatto con le lame affilate del cono/cassetta.
Determinati alimenti non sono adatti ad essere tritati/affettati/grattugiati. Assicurarsi di utilizzare il cono/la cassetta adeguati per gli alimenti da preparare e che questi siano ben posizionati all'interno del tubo di alimentazione prima di affettarli, grattugiarli/tritarli. Per ottenere risultati soddisfacenti ed evitare accumuli di residui alimentari nel contenitore, occorre utilizzare alimenti ben freschi (le informazioni dipenderanno dal modello di prodotto).
Se frammenti di cibo rimangono attaccati sul recipiente (prosciutto, cipolle, ecc.), spegnere l'apparecchio, togliere la spina, rimuovere i pezzi con l'aiuto di una spatola e inserirli nel recipiente. Collegare nuovamente l'apparecchio e azionarlo a impulsi altre 2 o 3 volte. Non mettere mai le dita o le mani nel recipiente o in prossimità della lama.