MOULINEX COOKEO+ CONNECT

COOKEO+ CONNECT
Scopri un modo più veloce* di cucinare pieno di idee

Il sistema multi-cottura¤ Cookeo + Connect offre 150 ricette pre-programmate che puoi arricchire ulteriormente e gratuitamente con nuove ricette grazie all’app "My Cookeo".

Questa app si sincronizza con il tuo apparecchio tramite Bluetooth e consente di accedere all’universo culinario Cookeo: centinaia di ricette create dai nostri chef.

Grazie al pannello di controllo intuitivo e all’app, Cookeo ti permette di cucinare velocemente tutte le tue ricette preferite.
• Guida passo dopo passo, con oltre 2000 fotografie che illustrano centinaia di ricette.
• Puoi anche monitorare e regolare la cottura direttamente dal tuo tablet o smartphone.
• Tutte le ricette che ti servono a portata di mano.

Commenta, valuta e condividi le tue ricette preferite.
 

Numero di riferimento : CE855821

Sistema multi-cottura Moulinex Cookeo: IL 1° SISTEMA MULTI-COTTURA CONNESSO PER CUCINARE TANTE RICETTE DIVERSE

Con il sistema multi-cottura¤ intelligente Moulinex Cookeo, puoi avere un assistente personale in cucina a tua disposizione. Con i suoi quattro menù ti guiderà passo dopo passo nella preparazione di pasti veloci e facili. - Ingredienti: per cuocere un ingrediente specifico, devi semplicemente selezionarlo sullo schermo digitale e fare click, Cookeo lo cuocerà per te. - Ricette: con ricette salate e dolci pre-programmate, Cookeo ti guida passo dopo passo nella cottura di pasti deliziosi per servire fino a sei persone. - Manuale: cuoci la tua ricetta personale con le varie impostazioni di cottura. Non è necessario monitorarlo e tiene caldo il cibo una volta cotto fino al momento del pasto!           - Libreria: Accedi alle ricette scaricate direttamente dall’app “My Cookeo”. Compatibilità Disponibile sull’App Store: iPad 3/iPad mini, iPhone 4S e modello più recente. Disponibile su Google Play: Android 4.3 e modello più recente. 

*vs Cookeo CE706121

Caratteristiche tecniche/Confronto

Tecnologia Bluetooth Low Energy  
Standard  
Pannello di controllo LCD a colori  
LCD a colori  
Cottura a pressione    
   
Programmi di cottura 1 Cottura a pressione, a vapore, rosolatura, stufatura, cottura a fuoco lento, riscaldamento  
Cottura a pressione, a vapore, rosolatura, stufatura, cottura a fuoco lento, riscaldamento  
Mantenimento al caldo    
   
Avvio ritardato    
   
Spessore recipiente 1.8  mm
1.8  mm
Strati recipiente 3  
3  
Rivestimento interno recipiente Rivestimento in ceramica e resistente all'ossidazione  
Ceramica e resistente all'ossidazione  
Recipiente amovibile    
   
Applicazione My Cookeo  
n/a
Timer    
   
Capacità del recipiente 6  L
6  L
Cavo amovibile    
   
Dispositivo di sicurezza per sovrapressione    
   
Lavabile in lavastoviglie    
   
Colori NERO E CROMATO  
White and chrome  

Documentazione

Domande frequenti

La spia blu indica che prodotto è un modello "Connect" che può essere collegato a un tablet o smartphone utilizzando l'applicazione.

• La spia lampeggia: il prodotto non è collegato a un tablet o smartphone.
• La spia non lampeggia: il prodotto è collegato a un tablet o smartphone.
• La spia non è accesa: la funzione "Connect" (connetti) del prodotto è disattivata.
Un altro smartphone o tablet è già collegato a Cookeo. In questo caso, occorre scollegarlo chiudendo l'applicazione o premendo "Connected" (Connesso) nell'angolo superiore destro dell'applicazione.
Quando la spia blu di Cookeo inizia a lampeggiare, sarà possibile collegarlo al proprio dispositivo.
La connessione internet è necessaria soltanto per scaricare e aggiornare l'applicazione ed accedere al proprio account.
La connessione non è necessaria per utilizzare le funzionalità associate al prodotto. È inutile spostare il prodotto più vicino al punto di accesso (router).
Ciò significa che la funzione "Connect" (connetti) del prodotto è disattivata.
Per riattivarla:
1. Andare al menu "Settings" (Impostazioni)
2. Selezionare il menu "Connect" (Connetti)
3. Selezionare "ON"
Se la connessione tra l'apparecchio e lo smartphone/tablet si interrompe durante una ricetta, i due dispositivi si sincronizzeranno in automatico non appena verrà ristabilita la connessione.
Si potrà riprendere la preparazione dal punto in cui la si era lasciata al momento della disconnessione.
L'apparecchio va posizionato su una superficie piatta e stabile.
Per una connessione ottimale tra l'apparecchio e lo smartphone/tablet, è consigliabile eseguire tutte le operazioni necessarie ad una connessione a distanza ragionevole.
Se la connessione si interrompe (simbolo della connessione sbarrata), avvicinare il dispositivo finché non viene ristabilita.
Se l'indicatore della connessione è acceso (app o prodotto), i dispositivi sono connessi.
L'applicazione ha un contenuto piuttosto importante e necessita di una connessione Wifi stabile per poter essere scaricata correttamente.
Se l'applicazione non viene scaricata correttamente, rimuoverla e tentare di scaricarla nuovamente quando la connessione Wifi è più stabile.
L'installazione potrebbe richiedere alcuni minuti, durante i quali l'applicazione deve salvare tutte le fotografie sullo smartphone o il tablet.
L'applicazione avverte che è stato raggiunto il termine del tempo di cottura con un bip.
Per eliminare questo segnale, è sufficiente disattivarlo sul tablet o sullo smartphone.
È inoltre possibile disattivare i suoni nelle impostazioni delle notifiche del telefono o del tablet.
Puoi scegliere di non accettarli.
Tuttavia, il banner grigio dei cookie rimarrà sullo schermo finché non si clicca su "accetta".
L'apparecchio può essere utilizzato senza l'app. Tuttavia, soltanto l'app consente di beneficiare di tutti i vantaggi disponibili quando il prodotto è connesso.
Questa funzione non è attiva in tutte le modalità o preparazioni.
Questa funzione è disattivata dall'apparecchio per preparazioni programmate di ricette che contengono ingredienti delicati, quali latte, pesce, carne, uova (vedere le istruzioni).
Possibile soltanto per alcuni ingredienti, quali riso, cereali e verdure, fino a 15 ore in anticipo.
Tali requisiti si basano su motivi sanitari, per evitare la possibile diffusione di batteri.
• È probabile che parte del coperchio non sia posizionata correttamente.
• Applicare pressione sulla sonda al centro del dado centrale e liberare il coperchio.
• Assicurarsi che il cappuccio della sfera di decompressione sia nella corretta posizione di chiusura.

Dopo ogni uso, lasciare che il dispositivo si raffreddi, poi rimuovere il coperchio e i suoi componenti (coperchio della valvola, coperchio della sfera e sfera).

Prima di riassemblarlo, muovere la valvola per assicurarsi che funzioni correttamente e verificare che lo sfiato sotto la sfera non sia ostruito.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
• Verificate di non essere in cottura.
• Scollegare la spina del prodotto e aspettare che si raffreddi completamente.
• Quando il prodotto è completamente freddo (assenza totale di pressione interna), inserire un bastoncino nel foro posizionato tra la maniglia di apertura e la valvola silenziosa.
• Questo è normale e l'odore sparirà completamente dopo qualche uso.
• Assicurarsi di pulire a fondo le parti indicate nelle istruzioni: il recipiente di cottura, il coperchio in metallo, prima di riutilizzare l'apparecchio.
È necessario seguire le quantità massime raccomandate.
Non utilizzare frutti che diventano schiumosi durante la cottura.
• La quantità di acqua nel serbatoio non è sufficiente per aumentare e mantenere la pressione per tutta la cottura.
• Fermare il processo in corso, aprire il coperchio e aggiungere una quantità sufficiente di acqua. Riavviare la ricetta o riscaldare manualmente.
• Il nostro consiglio: nella cottura del riso o di altri alimenti suscettibili di assorbire molta acqua durante la cottura, verificare attentamente le istruzioni sulla confezione alimentare e aggiungere il quantitativo minimo di acqua richiesta sotto pressione (fino a 200 ml per la quantità massima/un tempo di cottura lungo).
Il cappuccio della vostra sfera potrebbe essere collegato in modo scorretto.
Lasciate che il prodotto si raffreddi completamente, poi rimuovete il coperchio in metallo e verificate che l'indicatore verticale sul cappuccio della sfera si trovi in posizione opposta rispetto all'icona che indica il lucchetto chiuso.

Se il problema persiste dopo questa verifica, portare il prodotto presso uno dei nostri servizi di riparazione autorizzati.
Il cappuccio della vostra sfera potrebbe essere collegato in modo scorretto.
Lasciate che il prodotto si raffreddi completamente, poi rimuovete il coperchio in metallo e verificate che l'indicatore verticale sul cappuccio della sfera si trovi in posizione opposta rispetto all'icona che indica il lucchetto chiuso.

Se il problema persiste dopo questa verifica, portare il prodotto presso uno dei nostri servizi di riparazione autorizzati.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.