Tostapane Moulinex

PRINCIPIO TOSTAPANE TT120

 Il modo più semplice per goderti un toast ben dorato a colazione

 Principio - Tostapane bianco a 2 fette con pinze Tostapane a 2 fette semplice e compatto che si adatta perfettamente alla tua cucina

Numero di riferimento : TT120030

EUR 34.99 € 34,991

1. Prezzo consigliato, non minimo, non obbligatorio. Ecopartecipazione inclusa.

Scopri Principio, il compagno perfetto per la colazione che ti preparerà toast perfettamente dorati!

Tostapane semplice e facile da usare che si adatta a ogni cucina Caratteristiche utili: 2 fessure per accogliere 2 fette di pane, spesse o sottili   Accessori: portatoast 6 impostazioni: controllo variabile della tostatura Funzione di arresto-espulsione per arrestare immediatamente il ciclo di tostatura e prevenire che il toast si bruci Cassetto raccogli-briciole amovibile, ottimo per facilitare la pulizia e mantenere il tostapane in perfetto stato Centratura automatica della fetta Potenza: 800W.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 540  W
Espulsione completa    
Arresto    
Livelli di comando 10  
Centra automaticamente il pane per una tostatura uniforme    
Cassetto raccogli-briciole amovibile    
Vano porta-cavo    
Superfici esterne isolate termicamente    
Colori BIANCO-ROSSO  
Prezzo € 34,99

Domande frequenti

Il pulsante di scongelamento consente di scongelare il pane, e automaticamente prevede un tempo di cottura maggiore per la tostatura del pane.
La funzione di riscaldamento su un tostapane riduce automaticamente il tempo di tostatura a circa 30 secondi in modo che il pane tostato raffreddato possa essere riportato a temperatura senza bruciarlo.
No, i nostri tostapane non possono essere usati con buste salvabriciole.
Consente di sollevare leggermente il carrello del pane, rendendo così possibile rimuovere i prodotti più piccoli, come i bagel, senza bruciarsi le dita!
Su un piano di lavoro con sufficiente spazio intorno, lontano da sostanze infiammabili (tende, cestini, prese elettriche, ecc.) e sempre sorvegliato.
Quasi tutti i tipi di pane disponibili nei negozi. Occorre sempre prestare attenzione al fatto che il pane secco si tosta più rapidamente di quello fresco. Il pane congelato si tosta più lentamente. Con il termostato regolabile è possibile adattare il livello di tostatura in base ai propri gusti. Se una fetta di pane rimane bloccata nell'apparecchio, scollegarlo dall'alimentazione e lasciarlo raffreddare. È possibile quindi rimuovere la fetta senza il rischio di bruciarsi.
Le differenze di umidità del pane richiedono una variazione del tempo e intensità di tostatura. Un pane un po 'secco deve essere tostato su un livello basso. Un pane molto fresco deve essere tostato su un valore più alto. Pane con una superficie irregolare, come muffin inglesi, può richiedere una maggiore intensità di tostatura.
Sì, per il pane contenente cereali.
No, per il pane contenente frutta secca, infatti la sua tostatura darebbe al pane un cattivo sapore e carbonizzerebbe la frutta, con possibili danni rilevanti.
Sì. Conla centratura automatica su tutti i nostri tostapane e con le fessure più profonde e più ampie sui nostri nuovi modelli, focacce, panini, fette sottili o spesse possono essere facilmente tostati senza attaccarsi agli elementi riscaldanti.
No. Mai utensili, piatti, ciotola, tazza, bottiglia, carta, fogli di alluminio sulla piastra riscaldante o all'interno dell'apparecchio.
E 'possibile solo in apparecchi appositamente progettati per piccoli panini. Fare attenzione che il tostapane può contenere solo 2 o 3 panini al massimo per evitare una concentrazione di calore.
No. Per motivi di sicurezza l'apparecchio deve essere utilizzato solo per una funzione alla volta.
Il pane secco griglia più velocemente del pane fresco. Il pane congelato è più lento.
Con il selettore del livello di doratura, è possibile regolare il grado di tostatura a piacere.
Prima di pulirlo, sottoporlo a manutenzione o conservarlo, occorre scollegare il tostapane e lasciarlo raffreddare. Per pulire l'esterno del tostapane e del cavo di alimentazione, utilizzare un panno morbido o una spugna leggermente umida e del detergente, quindi asciugare il tutto. Per pulire il piatto di raccolta delle briciole, rimuoverlo e passare un panno umido. Non mettere in lavastoviglie. Per la manutenzione del tostapane non usare mai detergenti aggressivi, utensili di metallo o spugne abrasive. E non toccare mai la resistenza.
La leva rimane in posizione abbassata solo quando il tostapane è acceso e collegato alla presa di corrente. Se il problema persiste, scollegare il tostapane capovolgerlo sopra un lavandino e scuoterlo delicatamente per rimuovere eventuali residui di cibo di grandi dimensioni che potrebbero bloccare il meccanismo. Se il problema persiste, portare il tostapane in un centro di assistenza autorizzato.
Una fetta di pane in un tostapane a due fessure provoca un riscaldamento non uniforme.
Pane ordinario tagliato a quadrati. Si ricorda che il pane raffermo si tosta più rapidamente del pane fresco. Il pane congelato richiede più tempo, a seconda del modello. Il tostapane è equipaggiato con un pulsante per tostare il pane congelato.
Non è necessario buttare via le fette già cotte, basta utilizzare la funzione di riscaldamento del tostapane (varia in base al modello).
Spegnere l'apparecchio e lasciarlo raffreddare. Scollegare l'apparecchio prima di tentare di rimuovere il pane. È possibile quindi rimuovere la fetta senza rischio di toccare un elemento caldo. Ricordarsi di non lasciare mai un tostapane in funzione senza supervisione.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.